che hanno i qtec? mi sa che ne ho montato uno in ufficio, ho notato che fa molto festa come alimentatore (color oro, 2 ventole trasparenti Colorate)
che hanno i qtec? mi sa che ne ho montato uno in ufficio, ho notato che fa molto festa come alimentatore (color oro, 2 ventole trasparenti Colorate)
alcuni vanno bene altri no. Avevo un qtec 400 e non reggeva un 2400+ con 9700. Alcuni 550 watt non reggono configurazioni "normali". Insomma va troppo a culo[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
che hanno i qtec? mi sa che ne ho montato uno in ufficio, ho notato che fa molto festa come alimentatore (color oro, 2 ventole trasparenti Colorate) [/supersaibal]
capito grazie
Dai vostri preziosi consigli ho dedotto che per risolvere tutto devo mettere un alimentatore a 400W. Un'ultima domanda: potrebbe dipendere dall'insufficiente alimentazione che ho attualmente il problema (postato in un'altro thread) che mi ha provocato il difetto ai 2 pin del tasto reset?Non funzionano più o meglio non sono più alimentati.
Grazie a tutti.
no[supersaibal]Originariamente inviato da bros76
Dai vostri preziosi consigli ho dedotto che per risolvere tutto devo mettere un alimentatore a 400W. Un'ultima domanda: potrebbe dipendere dall'insufficiente alimentazione che ho attualmente il problema (postato in un'altro thread) che mi ha provocato il difetto ai 2 pin del tasto reset?Non funzionano più o meglio non sono più alimentati.
Grazie a tutti. [/supersaibal]
Quindi si tratta di una fatalità?
comunque sia si trovano i perdoon a 500w con un costo inferiore ai 30€
dove? Mi posti il sito?
i migliori ali sono gli enermax. Più economici ma ottimi anche loro sono i chieftec. Quelli da 30 euro.... bè![]()
sai su quali computer sono montati i perdoon? :quipy: