Oltre 4-5 Mb/s è difficile che trovi test che abbiano a disposizione tale banda.
Puoi provare un download da Microsoft di un file da 40-50 MB.
Ad esempio http://download.microsoft.com/downlo...2/sql2ksp3.exe
Oltre 4-5 Mb/s è difficile che trovi test che abbiano a disposizione tale banda.
Puoi provare un download da Microsoft di un file da 40-50 MB.
Ad esempio http://download.microsoft.com/downlo...2/sql2ksp3.exe
ciao
Dal sito microsoft.com ho scaricato a 1,89 Megabytes al secondo di picco (15 Mbit/sec)
Ecco l'immagine
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Credo sia il massimo che puoi ottenere con un download singolo.
Puo provarne 2 o + contemporaneamente da Microsoft + Symantec + Tucows
ciao
L'altro giorno ho tirato giu' sul server un file da un gigabyte in 4 minuti e 6 secondi :tongue:
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Questo e' un file da 536 Megabytes che sto scaricando ora in FTP, la velocita' e' di circa 3 Megabytes al secondo (24 Mbit/sec)
Il trasferimento avviene tra due miei servers, sono tutti e due su fibra ottica a 45 Mbit/sec, uno e' situato a Chicago e l'altro nel Texas (due fornitori di connettivita' diversi)
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
me le sogno la notte velocità simili......
beato te......
di un pò, ma quanto di costano due server simili, e sopratutto scusa se mi intrometto.... che te ne fai????
![]()
Le linee costano circa 350 Euro al mese ciascuna (non sono FLAT, si paga il traffico ma costa molto meno che in Italia)Originariamente inviato da fivendra
me le sogno la notte velocità simili......
beato te......
di un pò, ma quanto di costano due server simili, e sopratutto scusa se mi intrometto.... che te ne fai????
![]()
I server sono impiegati per servizi di hosting/housing "top class" per prestazioni "estreme" in cui sono richiesti due o piu' servers in parallelo con linee molto veloci, andiamo da un minimo di 50 utenti contemporanei al secondo in su.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
azz....Originariamente inviato da pilovis
Le linee costano circa 350 Euro al mese ciascuna (non sono FLAT, si paga il traffico ma costa molto meno che in Italia)
I server sono impiegati per servizi di hosting/housing "top class" per prestazioni "estreme" in cui sono richiesti due o piu' servers in parallelo con linee molto veloci, andiamo da un minimo di 50 utenti contemporanei al secondo in su.![]()
![]()
![]()
I servers sono ancora verginelli, fanno solo 250 Gigabytes di traffico al mese![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
e allora bisogna assolutamente darsi da fare... insomma solo 250Gb.......... :gren: :gren:Originariamente inviato da pilovis
I servers sono ancora verginelli, fanno solo 250 Gigabytes di traffico al mese![]()
![]()