Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Oltre 4-5 Mb/s è difficile che trovi test che abbiano a disposizione tale banda.

    Puoi provare un download da Microsoft di un file da 40-50 MB.
    Ad esempio http://download.microsoft.com/downlo...2/sql2ksp3.exe
    ciao

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276

    Ecco l'immagine

    Dal sito microsoft.com ho scaricato a 1,89 Megabytes al secondo di picco (15 Mbit/sec)

    Ecco l'immagine
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Credo sia il massimo che puoi ottenere con un download singolo.

    Puo provarne 2 o + contemporaneamente da Microsoft + Symantec + Tucows
    ciao

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276
    L'altro giorno ho tirato giu' sul server un file da un gigabyte in 4 minuti e 6 secondi :tongue:
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276
    Questo e' un file da 536 Megabytes che sto scaricando ora in FTP, la velocita' e' di circa 3 Megabytes al secondo (24 Mbit/sec)

    Il trasferimento avviene tra due miei servers, sono tutti e due su fibra ottica a 45 Mbit/sec, uno e' situato a Chicago e l'altro nel Texas (due fornitori di connettivita' diversi)
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  6. #16
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    me le sogno la notte velocità simili......
    beato te......
    di un pò, ma quanto di costano due server simili, e sopratutto scusa se mi intrometto.... che te ne fai????
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276
    Originariamente inviato da fivendra
    me le sogno la notte velocità simili......
    beato te......
    di un pò, ma quanto di costano due server simili, e sopratutto scusa se mi intrometto.... che te ne fai????
    Le linee costano circa 350 Euro al mese ciascuna (non sono FLAT, si paga il traffico ma costa molto meno che in Italia)

    I server sono impiegati per servizi di hosting/housing "top class" per prestazioni "estreme" in cui sono richiesti due o piu' servers in parallelo con linee molto veloci, andiamo da un minimo di 50 utenti contemporanei al secondo in su.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  8. #18
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da pilovis
    Le linee costano circa 350 Euro al mese ciascuna (non sono FLAT, si paga il traffico ma costa molto meno che in Italia)

    I server sono impiegati per servizi di hosting/housing "top class" per prestazioni "estreme" in cui sono richiesti due o piu' servers in parallelo con linee molto veloci, andiamo da un minimo di 50 utenti contemporanei al secondo in su.
    azz....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276
    I servers sono ancora verginelli, fanno solo 250 Gigabytes di traffico al mese
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  10. #20
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da pilovis
    I servers sono ancora verginelli, fanno solo 250 Gigabytes di traffico al mese
    e allora bisogna assolutamente darsi da fare... insomma solo 250Gb.......... :gren: :gren:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.