Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    beh il problema ce l'ho pure io con Alice sembre intorno alle 17,30-18 mi da errore 619 per almeno un quarto d'ora non rieco a connettermi. poi si sblocca e a quel punto non mi stacco più.

errore 718 lo da pure a me ogni tanto.

riseleziono, che debbo fare?

Chi ci vuol bene ci lascia piangendo, chi ci vuol male ci lascia ridendo.

una fiaba al giorno

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ne ho sentito parlare, è un problema di un server telecom della zona di Padova.
    Solitamente in passato questi discguidi erano riparati in massimo 7 giorni, se così non fosse ovviamente sospendete i pagamenti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Come modulation avete settato la G.dmt??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Eh no! Multimode altrimenti non ti connetti... :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Con il vecchio modem atlantis pci mi dava l'opportunità di scegliere tra G.dmt, g.lite e ansi 4.13etc. funzionava bene solo col G.dmt!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da agiaco
    Solitamente in passato questi discguidi erano riparati in massimo 7 giorni, se così non fosse ovviamente sospendete i pagamenti.
    A proposito di pagamenti... sempre parlando al telefono ho sollevato anche questo discorso con il tecnico dicendo che paghiamo un canone e che quindi ci piacerebbe poter usufruire del servizio. Lui ha risposto che se i problemi vanno avanti si potrebbe anche provare a chiedere un rimborso ma la cosa sarebbe lunga e complessa. Inoltre se tu ti connetti alla mattina, nel primo pomeriggio o quando ci riesci... allora è probabile che non ti diano niente perché cmq il servizio lo usi, seppur in parte... :quipy:
    Insomma, credo che l'unica cosa da fare sia aspettare e portare pazienza... almeno per ora... ovvio che anche la pazienza ha un limite. :tongue:
    Ciao!!
    Membro clan delle faccine

Utente di HTML.it
    stesso problema con libero adsl fast:certe volte debbo riprovare più volte (mi da errore 691) prima di avere il collegamento.
    L' assistenza mi ha detto che è un problema presente in alcune zone del triveneto..............

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti...

Questa sera per fortuna mi sono collegato senza alcun problema!
    Io dico soltanto una cosa: se come mi ha accennato un operatore il problema è dovuto dalla congestione della rete a causa dell'incremente delle connessioni ADSL gratuite (o meglio a consumo) non accetto questa condizione!

Se io pago un canone fisso di 37 Eur al mese pretendo di aver la posssibilità di accedere senza problemi!
    Con tutto il rispetto per chi paga a consumo il problema non si pone visto che se non ti connetti non paghi!

E' ovvio che il discorso è molto "forzato" ma a questo punto pretenderei che chi ha un abbonamento di tipo flat abbia dei canali di accesso diversi che garantiscono il servizio visto il costo fisso indipendente dall'utilizzo!

Edo

Utente di HTML.it
    ma in che zona siete?

Ciao! Pienamente d'accordo con te. Non è per niente bello pagare un canone e non potersi connettere quando si vuole... anche se c'è da dire che chi paga a consumo... beh... in effetti loro non ci rimettono in termini monetari perché se non si connettono non pagano... però credo che sia una bella rottura anche per loro. Alla fine ci rimettiamo un po' tutti, Tin compresa visto che se gli utenti che pagano a consumo non riescono a connettersi sarà difficile che loro ci possano guadagnare qualcosa (ehm... diciamo che si fa per dire... è ovvio che loro ci guadagno comunque e sempre).
    Ad ogni modo sono d'accordo con te, facciano pure quello che vogliono basta che ci garantiscano la funzionalità del servizio, sia a noi con abbonamento che agli altri.
    Beh, rimaniamo in attesa.

Ciao!!
    Membro clan delle faccine

Permessi di invio