Non l'ho mai utilizzato, ma c'è anche:
Ranish Partition Magic
Ranish Partition Magic
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
E' vero, è un software (free) che ti aiuta nel partizionamento ma ti fa comunque perdere tutti i dati; per quel che ne so io l'unico che ti permette di operare sulle partizioni senza perdere quello che già hai nel PC è Partition Manager[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Ranish Partition Magic [/supersaibal]
per gestire le partizione del disco con WIn XP puoi usare il tool di XP (pannello dic ontrollo >> Strumenti di amministrazione>>Gestione computer>>Gestione disco) da qui poi formattare e crare partizioni come ti è stato già detto l'unico sistema per mantenere i dati modificando le partizione è usare Partion Magic anche la 7 su XP va bene
per ranish partion manager NON funziona con partizioni NTFS
Ciao a tutti,![]()
Io ho win xp home.. vorrei fare un'altra partizione:ma vi volevo chiedere con partito magic si perdono i dati?
E un ultima cosa che versione devo usare?
Grazie ciao!!
Hai letto tutto il thread ?
Nel 4° messaggio Guglie dice proprio che con Partition Manager NON si perdono i dati....(e te lo confermo anche io, l'ho usato varie volte)
mi è venuta una illumiazione.
Puoi usare il cd di linuxmandrake che ti permette di ridimensionare senza perdere...poi non lo installi!
io con partition mi sono trovato bene. ricordati di deframmentare il disco rpima di eseguire il partizionamento.
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Scusate ma sono un pò ignorante in materia ,ma devo formattare prima di usare partito-magic?
Grazie ancora!!![]()
No. E' questo il bello !!!
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.