Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    :tongue: Grazie tante!

Li proverò e vedrò di riuscire nel mio intento: l'album fotografico digitale.

Un VCD sono riuscito a crearlo, ma nn capisco perchè il mio lettore DVD da tavolo nn lo riesce a leggere.

Non penso ke sia :master: un problema di masterizzazione xkè ho creato i filmati .mpg con "MemoriesOnTv" e masterizzati sia con il programma stesso ke con Nero!

Credo ke ci sia una incompatibilità del mio lettore DVD verso i VCD e vorrei creare dei SVCD (.mpeg2) ke dovrebbero essere sicuramente supportati (la scheda tecnica lo dichiara esplicitamente).

Problema: nn ho i plugin MPEG2 e nn so dove trovarli... AIUTO!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda che come regola in nero 6 (ulta edition) ci sono tutti i tool per farlo

Sono fermo alla versione 5. Proverò ad installare la 6 e vedrò cosa accade...
    Grazie

P.S.-> posso usare i plug-in del Nero 6 nella versione 5?

[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
    Ho riletto piu volte il post e strano che nessuno ti abbia consigliato memoriesontv, fa proprio quello che descrivi immaggine in sequenza con effetti in transizione sottofondo musicale etc, poi trasforma il tutto in VCD o se aquisti la licenza in SVCD [/supersaibal]
    ma con la versione free rimane sempre la scritta evaluation copy?

Utente di HTML.it
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da fervino
    Ho riletto piu volte il post e strano che nessuno ti abbia consigliato memoriesontv, fa proprio quello che descrivi immaggine in sequenza con effetti in transizione sottofondo musicale etc, poi trasforma il tutto in VCD o se aquisti la licenza in SVCD
    --------------------------------------------------------------------------------

ma con la versione free rimane sempre la scritta evaluation copy?

Si devi comprare il soft ovviamente o registrarlo in qualche modo :tongue: Vedi tu come procurarti il necessario

A proposito...

[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
    Ho riletto piu volte il post e strano che nessuno ti abbia consigliato memoriesontv, fa proprio quello che descrivi immaggine in sequenza con effetti in transizione sottofondo musicale etc, poi trasforma il tutto in VCD o se aquisti la licenza in SVCD [/supersaibal]
    ... anche "acquistando" :tongue: la licenza non si possono creare nè SVCD, nè DVD.

Domanda 1: Si possono scaricare solamente i plug-in Mpeg2 di MemoriesOnTV o si possono "adattare" degli altri plug-in di conversione (vedi quelli di Nero).

Domanda 2: Per precisazione-> che differenza c'è codec e plug-in?(ammesso che ce ne sia )

grazie

Utente di HTML.it
    Per i DVD non saprei fatti un giro sul loro sito per vedere se hanno aggiornato, per i SVCD invece si io ho: PictureToTV_SVCD_Plugin e i SVCD li faccio senza problemi

Permessi di invio