:tongue: Grazie tante!
Li proverò e vedrò di riuscire nel mio intento: l'album fotografico digitale.
![]()
:tongue: Grazie tante!
Li proverò e vedrò di riuscire nel mio intento: l'album fotografico digitale.
![]()
Un VCD sono riuscito a crearlo, ma nn capisco perchè il mio lettore DVD da tavolo nn lo riesce a leggere.![]()
Non penso ke sia :master: un problema di masterizzazione xkè ho creato i filmati .mpg con "MemoriesOnTv" e masterizzati sia con il programma stesso ke con Nero!
Credo ke ci sia una incompatibilità del mio lettore DVD verso i VCD e vorrei creare dei SVCD (.mpeg2) ke dovrebbero essere sicuramente supportati (la scheda tecnica lo dichiara esplicitamente).
Problema: nn ho i plugin MPEG2 e nn so dove trovarli...AIUTO!
![]()
guarda che come regola in nero 6 (ulta edition) ci sono tutti i tool per farlo
Sono fermo alla versione 5. Proverò ad installare la 6 e vedrò cosa accade...
Grazie
P.S.-> posso usare i plug-in del Nero 6 nella versione 5?
ma con la versione free rimane sempre la scritta evaluation copy?[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
Ho riletto piu volte il post e strano che nessuno ti abbia consigliato memoriesontv, fa proprio quello che descrivi immaggine in sequenza con effetti in transizione sottofondo musicale etc, poi trasforma il tutto in VCD o se aquisti la licenza in SVCD [/supersaibal]
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da fervino
Ho riletto piu volte il post e strano che nessuno ti abbia consigliato memoriesontv, fa proprio quello che descrivi immaggine in sequenza con effetti in transizione sottofondo musicale etc, poi trasforma il tutto in VCD o se aquisti la licenza in SVCD
--------------------------------------------------------------------------------
ma con la versione free rimane sempre la scritta evaluation copy?
Si devi comprare il soft ovviamente o registrarlo in qualche modo :tongue: Vedi tu come procurarti il necessario
... anche "acquistando" :tongue: la licenza non si possono creare nè SVCD, nè DVD.[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
Ho riletto piu volte il post e strano che nessuno ti abbia consigliato memoriesontv, fa proprio quello che descrivi immaggine in sequenza con effetti in transizione sottofondo musicale etc, poi trasforma il tutto in VCD o se aquisti la licenza in SVCD [/supersaibal]
Domanda 1: Si possono scaricare solamente i plug-in Mpeg2 di MemoriesOnTV o si possono "adattare" degli altri plug-in di conversione (vedi quelli di Nero).
Domanda 2: Per precisazione-> che differenza c'è codec e plug-in?(ammesso che ce ne sia)
grazie
Per i DVD non saprei fatti un giro sul loro sito per vedere se hanno aggiornato, per i SVCD invece si io ho: PictureToTV_SVCD_Plugin e i SVCD li faccio senza problemi