che ATA è l'hard disk che vuoi comprare?
che ATA è l'hard disk che vuoi comprare?
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
Certamente dipende dal livello di utilizzo del pc. Comunque è un'operazione molto importante, e se vogliamo delicata, che però si svolge in pochi minuti, perciò la definisco una cavolata. In fondo il bios è un piccolo programmino che fa delle cose basilari e nulla più. Naturalmente è il più importante, ma la sua facilità di programmazione me lo fa considerare semplice di fronte a innumerevoli altre cose. La definirei un'operazione in cui bisogna prestare semplicemente attenzione, come in tutte le cose che riguardano il pc.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Bisogna vedere se non lo riconosce prima di dover aggiornare, io ho detto che non dipende dal processore.
Certo è una cavolata l'aggiornamento se sul sito c'è una versione ufficiale, ma non è sempre così. Io proprio una cavolata non la considererei. [/supersaibal]
Dimenticavo: se la scheda non è vecchia, l'aggiornamento sul sito c'è sempre, a meno del caso limite di scomparsa della casa produttrice, sebbene sul web si trovino archivi mantenuti da qualcuno.
![]()
vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it
x Pdpmpd
Ancora nn l'avevo sotto mano, ma era una cursiosità...cmq penso che mi basterà quello da 40 Gb ..... il mio hd ha oramai 4 anni e temo il peggio visto che uso il pc parekio.....
Grazie