Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aggiornamento BIOS

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    che ATA è l'hard disk che vuoi comprare?
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Bisogna vedere se non lo riconosce prima di dover aggiornare, io ho detto che non dipende dal processore.
    Certo è una cavolata l'aggiornamento se sul sito c'è una versione ufficiale, ma non è sempre così. Io proprio una cavolata non la considererei. [/supersaibal]
    Certamente dipende dal livello di utilizzo del pc. Comunque è un'operazione molto importante, e se vogliamo delicata, che però si svolge in pochi minuti, perciò la definisco una cavolata. In fondo il bios è un piccolo programmino che fa delle cose basilari e nulla più. Naturalmente è il più importante, ma la sua facilità di programmazione me lo fa considerare semplice di fronte a innumerevoli altre cose. La definirei un'operazione in cui bisogna prestare semplicemente attenzione, come in tutte le cose che riguardano il pc.
    Dimenticavo: se la scheda non è vecchia, l'aggiornamento sul sito c'è sempre, a meno del caso limite di scomparsa della casa produttrice, sebbene sul web si trovino archivi mantenuti da qualcuno.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

x Pdpmpd

Ancora nn l'avevo sotto mano, ma era una cursiosità...cmq penso che mi basterà quello da 40 Gb ..... il mio hd ha oramai 4 anni e temo il peggio visto che uso il pc parekio.....

Grazie

Permessi di invio