Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    ok, arriva la consorrenza....

500 euro per anno

banner fisso in home 480*60
    banner a rotazione su tutto il sito 120*60
    link in home

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    per carità non era per autopromuovermi, anche perchè non ho nemmeno indicato il sito a cui mi riferisco (e ne ho tanti). Era solo una considerazione. Poi ok che tu li voglia per anno, ma devi considerare che faccio il triplo di accessi unici rispetto a quelli che offri, he he, per non parlare dei 2 banner + un bottone, pannello di controllo ed ovviamente in tutte le pagine. Che, se i visitatori sono 50.000.... saranno almeno 10 volte tante! :gren: (non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo he he) :sgrat:

figurati, si fa per chiaccherare e ridere un po'.....

Ciao,
    il prezzo è eccessivo per vari motivi:
    - Non hai la sicurezza che gli accessi rimangano sempre quelli.(potrebbero diminuire)
    - Non ti forniscono dati + specifici
    - Il banner sarà fisso? Se un sito offre a quella cifra un banner fisso non ha idea ne degl'investimenti pubblicitari e ne del suo futuro.
    - Di quale settore parli?
    - Un sito sponsorizzato per 12 mesi su un sito in termini di performance e visite calerà sempre di più.

Rivolgiti anche ad altri puoi sicuramente trovare di meglio e farti un'idea più chiara sul mercato.

I 20 000 accessi sono unici?Ti hanno fornito le statistiche?
    Potrebbero essere 20 000 accessi nell'ultimo mese e non è detto che ti assicurino continuità.

Ciao
    www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che so per il momento è che si tratta di abbigliamento sportivo e che si tratta di un banner laterale 120x180.

Grazie delle preziose opinioni che servono quantomeno a non farsi dare delle fregature.
    Ad esempio ritengo anch'io che la durata di un anno è eccessiva, bisognerebbe quantomeno cambiare spesso il banner con news od offerte interessanti, meglio ancora comparire per periodi brevi su più siti.

ma voi che offrite spazi banner a pagamento (e che pagamento!!), ma qualcuno vi contatta per aderire ?

Re: 1200€ x banner su sito con 20000 visite/mese

Originariamente inviato da mm/ml
    Cosa ne pensate considerando che si tratta di uno dei più importanti siti del settore?
    Il banner sarà in homepage sempre fisso per un anno.
    Ovviamente le 20000 visite al mese le dichiarano loro e non forniscono neanche la percentuale di click.

GRAZIE
    Perchè non fai una ricerca su Alexa?
    Sicuramente trovi i riscontri e l'andamento nel tempo delle visite, se ne fa così tante dovrebbe avere un TR molto basso (come numero, per cui alto come prestigio).
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

ciao

io per 100 euro te lo metto in home page il mio sito fa 3000 visitatori al mese pero

Re: ciao

Originariamente inviato da giorgiotave
    io per 100 euro te lo metto in home page il mio sito fa 3000 visitatori al mese pero
    100 euro al mese o all'anno?

era un modo di dire ora ti dico cosa proporrei io

io fare pagare a mese cioe

per un mese (3000) 17€

se ho 4000 22€

con una proporzione giusta per tutti e due

io propongo il tuo banner nel mio sito e mi pago 0.006 ogni visitatore

es 3000 visite 18€

Permessi di invio