Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da Broly
    Se associ all'onLoad funziona, il problema di webbeloz è che vorrebbe caricare il 30% della canzone e quindi farla partire...cosa che però a quanto pare non funziona (almeno in Mx, in Mx2004 non ho mai provato), l'unico modo per far partire l'mp3 prima che sia stato caricato al 100% è caricarlo in streaming, una cosa tipo quella fattibile con gli .swf esterni di far partire il filmato dopo averne caricato un tot, con gli mp3 non funziona.
    io al secondo post ho scritto questo, il quale e' stato completamente ignorato.

Originariamente inviato da andr3a
    ... poi non ho capito cosa vuoi fare, uno streaming col true, che e' anche streaming con l'onEnterFrame, che in piu' vuoi modificarne i parametri tipo il volume mentre ancora non e' caricato ??? ... non credo sia fattibile, il controllo sul volume e sul resto lo avrai solo a suono caricato, mai prima, prima puo' partire, stop.
    per partire era sottointeso in streaming, come detto nel primo post.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

io al secondo post ho scritto questo, il quale e' stato completamente ignorato.
    Prima non può nemmeno partire, è questo il punto (ripeto, almeno su Mx e quindi player 6, col player 7 non ho ancora provato la cosa ma penso sia uguale).

Hai editato, ti ho visto

Comunque credi giusto, l'unica per farlo partire prima avendo più o meno un po' di controllo è impostare il _soundbuftime o come si chiama, quindi però niente preloadini e simili, mi spiace webbeloz

Originariamente inviato da Broly
    Hai editato, ti ho visto
    solo perche' appena ho riletto ho visto che c'era un solo arpiglio sulla quale replicare .. ed infatti ..

ma se rileggi vedi che ho cercato di dirglielo , comunque aspettiamo webbeloz e sentiamo a che punto e' e quante prove ha fatto e se ha risolto qualcosa.

quest'ultimo non l'ho ancora provato..

come si spiega il salto alto in entrata(intendo dire volume alto) per poi ripartire con il fadeIN da 0 ?? fino al 99 ??
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

solo perche' appena ho riletto ho visto che c'era un solo arpiglio sulla quale replicare .. ed infatti ..
    Hai fatto bene a precisare, non mettendolo poteva appunto sembrare che si potesse far partire prima...cosa che invece non si può...

webbeloz dovrà o accontentarsi dello streaming mi sa...se sono mp3 grossi far aspettare all'utente che siano caricati totalmente è come sparargli

Originariamente inviato da webbeloz

come si spiega il salto alto in entrata(intendo dire volume alto) per poi ripartire con il fadeIN da 0 ?? fino al 99 ??
    Che prima parte perchè settato a streaming true, poi è caricato del tutto e quindi può eseguire le azioni del volume & c.

Se provi quella di andr3a vedrai che fa subito il fadeIn, non parte a volume alto.

Se lo provassi online facile che ti parta a volume normale e solo dopo un bel po' esegua il fadeIn, in quanto dovrebbe caricarsi totalmente.

vediamo di fare chiarezza..

il file.mp3 va in "loop" ed è circa 90 kb

se è streaming non interessa.. quello che mi interessa è che entri in fadeIN senza lo scatto alto iniziale.. che non si leva!

poi che metta due o un pulsante non importa! ma quelli già vanno!

spero sia chiaro..

si spiega che parte, come e' con lo streaming, ma non hai ancora il controllo sul file...

... in pratica webbeloz e' come un' embed, se e' gia' in memoria hai il controllo ( vedi le img su campo dinamico ) se non e' ancora in memoria non puoi avere controllo.

Cosa alquanto sensata se pensi che con start( 999999, 999 ); potresti far tranquillamente crashare un player che ancora non sa quanto offset e' realmente applicabile e va a leggere il "nulla"
    ( di sicuro non crasha ma concettualmente sarebbe un errore del programma )

L'unico modo per prevenire casi critici sarebbe proprio impedire controllo sul suono fino a che non ci sono tutte le info sullo stesso, come infatti e'.

Un' ultima cosa, nel tuo script che riassegni e richiami 2 volte la stessa variabile con lo stesso loadSound, te ne sei accorto ???

codice:
    stop();
    var suono = new Sound();
    suono.loadSound("loop2.mp3", false);
    var bytesTotal = suono.getBytesTotal();
    this.onEnterFrame = function() {
    	//...
    };

suono.stop();

fadeIn = true;
    var suono = new Sound(); 
    suono.loadSound("loop2.mp3");
    suono.start(0, 300);

se è streaming non interessa.. quello che mi interessa è che entri in fadeIN senza lo scatto alto iniziale.. che non si leva!
    Peccato solo che lo scatto alto iniziale sia causato dallo streaming...

lo steaming è stato tolto! false;

ma lo scatto resta..

Permessi di invio