Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: font

ci sono!

Forse ho capito: si possono solo usare appunto file .eot che si possono creare con Microsoft WEFT3 (il tutorial è alla pagina http://www.microsoft.com/typography/...ame=%20&fsize=) i quali, se scaricati, non possono essere utilizzati come font di windows a tutti gli effetti.
    Ora, non vorrei aver detto una ca...volata, quindi domattina, con calma, mi leggo la pillola di blakwolf che ringrazio moltissimo!
    Notte a tutti.

Andy

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: ci sono!

Originariamente inviato da andreaaloi
    Forse ho capito: si possono solo usare appunto file .eot che si possono creare con Microsoft WEFT3 (il tutorial è alla pagina http://www.microsoft.com/typography/...ame=%20&fsize=) i quali, se scaricati, non possono essere utilizzati come font di windows a tutti gli effetti.
    Ora, non vorrei aver detto una ca...volata, quindi domattina, con calma, mi leggo la pillola di blakwolf che ringrazio moltissimo!
    Notte a tutti.

Andy
    notte,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Con Firebird vedo le scritte di Leonardo il genio, e tutto il resto, con font Verdana a carattere 40. Non lo vedo bene neanche con IE e non voglio provare con Opera. Forse è come dici tu, essendo un file EOT, si deve utilizzare il programmino WEFT della Microsoft per creare il font, dopodiché utilizzarlo.
    Comunque la risposta di ieri non era "ACIDA", era solo un precisazione!!!
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio