Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: [BIOS credo] Virus?

Utente di HTML.it
    Alla fine ce l'ho fatta, il comando giusto è fixmbr tutto attaccato... mi dice che la partizione di boot non è corretta e che dopo il ripristino le partizioni potrebbero non essere più riconosciute... o roba del genere...

qualcuno l'ha già fatto?

20 gb di backup sono tanti e noiosi... se mi assicurate che non succede niente procedo con fixmbr altrimenti ci risentiamo tra qualche giorno

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da Aft3rlif3
    Alla fine ce l'ho fatta, il comando giusto è fixmbr tutto attaccato... mi dice che la partizione di boot non è corretta e che dopo il ripristino le partizioni potrebbero non essere più riconosciute... o roba del genere...

qualcuno l'ha già fatto?

20 gb di backup sono tanti e noiosi... se mi assicurate che non succede niente procedo con fixmbr altrimenti ci risentiamo tra qualche giorno [/supersaibal]
    allora a me è servito una sola volta (e non avevo il tuo problema)cmq non dovrebbero esserci problemi, ma visto che non sono sicuro al 100% di quello che può succedere (dipende anche dalla gravità del problema) ti consiglio fortemente il backup, magari sarà inutile però per sicurezza è meglio farlo

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    la procedura non dovrebbe essere rischiosa in quanto fixmbr non fa altro che ripristinarti il bootloader di windows! in ogni caso non bisogna mai fidarsi troppo della tecnologia: fai un bel becàp in ogni caso!
    ti consiglio anche di installare prog come sisoft sandra o norton utilities ed eseguire un bel benchmark del software e hardware!

facci sapere
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Con fixmbr è andato tutto bene per adesso non ho avuto strane schermate in fase di boot,

mentre win2k è tutt'ora instabile e si blocca (spesso subito dopo il login), quando si pianta ho notato che ci sono delle linee verticali (in genere verdi) che per qualche secondo sono in movimento (orizzontale) e poi si bloccano insieme a tutto il resto

Altri suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da Aft3rlif3
    Con fixmbr è andato tutto bene per adesso non ho avuto strane schermate in fase di boot,

mentre win2k è tutt'ora instabile e si blocca (spesso subito dopo il login), quando si pianta ho notato che ci sono delle linee verticali (in genere verdi) che per qualche secondo sono in movimento (orizzontale) e poi si bloccano insieme a tutto il resto

Altri suggerimenti? [/supersaibal]
    prova ad accedere a win in modalità provvisorià, potrebbe esserci qualche problema di driver

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    prova ad accedere a win in modalità provvisorià, potrebbe esserci qualche problema di driver [/supersaibal]

infatti: ti consiglierei di aggiornare i drivers...e anche il sistema! se ne hai la possibilità scarica anche il SP4!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Sp4 è già installato e anche tutti gli aggiornamenti, se riesco ad entrare cerco di aggiornare anche i driver, speriamo bene...

Utente di HTML.it
    Ho aggiornato parte dei driver ma dopo un po' la situazione è ritornata quella iniziale, compresi i problemi di boot

siamo sicuri non sia un virus?

Utente bannato
    Ma non puoi semplicemente reinstallare Windows?

Utente di HTML.it
    Se il problema è risolvibile preferisco risolverlo

Permessi di invio