Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: 2.5 MB in 5 minuti?

  1. #11
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    la password l'ho impostata ma dovevo anche proteggere le cartelle?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da ciro78
    la password l'ho impostata ma dovevo anche proteggere le cartelle?
    no, basta ke sia inmpostata la password su ogni utente facente parte del gruppo "Administartors"

    fai anke quello ke c'è descritto in questo 3ad



  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da tia86
    no, basta ke sia inmpostata la password su ogni utente facente parte del gruppo "Administartors"

    fai anke quello ke c'è descritto in questo 3ad


    ah, se hai win xp home nn devi farlo

  4. #14
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    ehm la porta risulta ancora aperta....!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #15
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ma ZA non va praticamente configurato basta che gli dici quali programmi devono accedere alle rete e quali no!!!!

    Antivirus aggiornato? scansione totale del sistema non ha rivelato nulla?

    a parte la 135 anche le 3xxx non mi piacciono molto!

    comunque prova a collegarti qui per fare una scansione online delle tue porte.

    https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2


    se ti dice qualcosa sul certificato di protezione non ti preoccupare e digli di continuare. Nella pag successiva clicca su "proceed".
    Nella pagina che ti compare tra tutti i pulsanti clicca su "Aòò service ports". Comincerà la scansione. Un quadrato verde indica porta stealth (invisibile) chè l'ottimo, blu chiusa, rossa aperta.


    Fammi sapere il risultato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #16
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    il risultao è il seguente

    sono aperte 80,135,445,1025


    ma intanto zone allarm mi blocca la posta!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #17
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    una cosa alla volta...


    hai installato un web server?
    se NO disabilita IIS
    se SI, lo usi solo in locale o anche per farti raggiungere dall'esterno?

    Installati questa patch come già ti ha detto Tia86:

    se hai XP:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...4-95D32CFC8CBA

    se hai 2000:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...4-817EA8485DD1

    riavvia.

    hai disabilitato RPC/DCOM con DCOMBobulator?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  8. #18
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    si ho il server apache ma lo uso solo per provare le pagine php


    la patch di win penso di averlo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #19
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ok se Apache lo usi solo in locale su ZA negagli la possibilita di fare da server nella zona internet

    In questo modo dovresti filtrare la porta 80. Verifica con il test di prima.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.