la password l'ho impostata ma dovevo anche proteggere le cartelle?
la password l'ho impostata ma dovevo anche proteggere le cartelle?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
no, basta ke sia inmpostata la password su ogni utente facente parte del gruppo "Administartors"Originariamente inviato da ciro78
la password l'ho impostata ma dovevo anche proteggere le cartelle?
fai anke quello ke c'è descritto in questo 3ad
![]()
ah, se hai win xp home nn devi farloOriginariamente inviato da tia86
no, basta ke sia inmpostata la password su ogni utente facente parte del gruppo "Administartors"
fai anke quello ke c'è descritto in questo 3ad
![]()
![]()
ehm la porta risulta ancora aperta....!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ma ZA non va praticamente configurato basta che gli dici quali programmi devono accedere alle rete e quali no!!!!
Antivirus aggiornato? scansione totale del sistema non ha rivelato nulla?
a parte la 135 anche le 3xxx non mi piacciono molto!
comunque prova a collegarti qui per fare una scansione online delle tue porte.
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
se ti dice qualcosa sul certificato di protezione non ti preoccupare e digli di continuare. Nella pag successiva clicca su "proceed".
Nella pagina che ti compare tra tutti i pulsanti clicca su "Aòò service ports". Comincerà la scansione. Un quadrato verde indica porta stealth (invisibile) chè l'ottimo, blu chiusa, rossa aperta.
Fammi sapere il risultato.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
il risultao è il seguente
sono aperte 80,135,445,1025
ma intanto zone allarm mi blocca la posta!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
una cosa alla volta...
hai installato un web server?
se NO disabilita IIS
se SI, lo usi solo in locale o anche per farti raggiungere dall'esterno?
Installati questa patch come già ti ha detto Tia86:
se hai XP:
http://www.microsoft.com/downloads/d...4-95D32CFC8CBA
se hai 2000:
http://www.microsoft.com/downloads/d...4-817EA8485DD1
riavvia.
hai disabilitato RPC/DCOM con DCOMBobulator?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si ho il server apache ma lo uso solo per provare le pagine php
la patch di win penso di averlo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ok se Apache lo usi solo in locale su ZA negagli la possibilita di fare da server nella zona internet
In questo modo dovresti filtrare la porta 80. Verifica con il test di prima.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo