Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    comunque un vero mistero habanero, anche io avevo provato con vari attributi e che io sappia l'asterisco in quella posizione non significa niente

Personalmente credo che la colpa principale sia da attribuire proprio a quella dll, la quale restituisce lo stesso errore anche in un altro caso qui documentato....
    Zoccola informatica in pensione

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    infatti mi pareva che l'asterisco non significasse nulla...
    comunque mshtml.dll dovrebbe contenere il parser html di IE... ragionevole quindi che gli errori si verifichino li

non essendo comunque un problema di sicurezza vera e propria direi che possiamo stare ragionevolmente tranquilli!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Eh, no, mi spiace Cinder, ma sei tu che non lo conosci: l'asterisco ha significato eccome, è appunto il selettore universale ( http://www.w3.org/TR/CSS21/selector....ersal-selector ):

body * significa appunto tutti i tag contenuti in body.

In IE sono parecchi i casi noti di pagine anche completamente valide che crashano il browser...

La dll che citi non credo centri nulla, tanto che qui abbiamo un HTML con un CSS, non un XML più XSLT...

Comunque, non è sufficiente la non chiusura del tag table, è necessario anche il selettore universale nel css per scatenare il crash.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

infatti non lo conoscevo

grazie shores ora approfondisco

Forse perchè devo elaborare position:relative anche in relazione al tag <table> (proprio per l'asterisco) e non trovando la chiusura va in crash?

Io sono su Firebird e Linux, non posso provare, avete provato a sbagliare la chiusura di un altro tag?

La dll che citi non credo centri nulla, tanto che qui abbiamo un HTML con un CSS, non un XML più XSLT
    avevo specificato "restituisce lo stesso errore anche in un altro caso" e mi riferivo proprio al caso del xml piu xslt. Avevo citato la dll proprio perche era gia stata causa di errori in quel caso shores

Permessi di invio