Ciao Localhost!
Potresti spiegare meglio?
I risultati che da questo datacenter saranno quelli su cui si baseranno anche google.it o .com ecc...?
Grazie![]()
Ciao Localhost!
Potresti spiegare meglio?
I risultati che da questo datacenter saranno quelli su cui si baseranno anche google.it o .com ecc...?
Grazie![]()
Si d-force. Questo flux e' gia' realta' da ore.
I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.
No, lilo, solo per questo update. Per il prossimo non si sa.Originariamente inviato da lilo
Quindi per conoscere il datacenter aggiornato mi devo sempre collegare a questo sito ?
![]()
Sembra che abbia tolto il filtro ad alcune ricerche e l'abbia messo ad altre.Originariamente inviato da uberto
Noto con piacere che Google, probabilmente perchè soddisfatto dei risultati di Florida 1, invece di tornare sui suoi passi, sta allargando la schifezza del suo filtro anche ad altre ricerche.......
Qualcuno conferma?
Per le chiavi che mi interessano non vedo nessuna variazione. Non sono stato penalizzato da Florida per cui non faccio testo. Vedremo poi a parametri stabilizzati.
![]()
brag
The only constant in life is change...
salve. Per "personal trainer" (cerca solo pagina in italiano), prima di florida ero al quarto, al settimo e al decimo posto. dopo florida scomparso. su questo datacenter torno secondo e terzo. ora controllo le altre key
aggiunto:
idem per "body building", scomparso ed ora ritornato in prima pagina
Non c'e' bisogno di cercare su questo dc, ormai il flux e' stato propagato.![]()
Ma come fai a essere così informato? Lavori per googleOriginariamente inviato da localhost
Non c'e' bisogno di cercare su questo dc, ormai il flux e' stato propagato.![]()
?
Mi spieghi perchè google manda il suo google bot sul mio sito ogni secolo anche se lo aggiorno ogni giorno?
L'hai già chiesto in un 3d che hai creato appostio, non ripetere la domanda altre volte o otterrai risposte separate e confuse.Originariamente inviato da gik25
Mi spieghi perchè google manda il suo google bot sul mio sito ogni secolo anche se lo aggiorno ogni giorno?
PS. Oltretutto è sufficiente una ricerca nel forum...![]()
uno dei miei siti era stato pesantemente danneggiato da florida, tr al'altro nel periodo migliore dell'anno (natale), la chiave di ricerca è hotel+città, ero secondo ante florida non esistevo durante florida ora sono tornato al terzo posto!