Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    163
    Provato a cambiare il cavetto IDE?
    Assmazz

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    47
    prova anche ad aggiornare i driver IDE...

  3. #13
    sto diventando pazza, niente da fare, ho aggiornato i driver IDE, ho cambiato il cavo, ma niente da fare, non riesco ad installare dal cd, mi dice sempre che manca qualche file al interno del cd, ma questo file cè!!!!!!!!!

  4. #14
    ho fatto il ripristino delle configurazioni di sitema, al giorno in cui gli ho dato il pc al mio cliente. (c'era il win xp, power archiver, acrobat reader, open office, nero, power dvd)

    Dopo di me il cliente aveva installato tre giochi e altri due programmi (pocca roba)

    allora. il problema non cè più, posso installare dal cd. Adesso devo capire qualle software ha fatto che ci sia il problema

  5. #15
    grazie a tutti quelli che mi danno sempre una mano sul forum di html.
    Siete proprio di grande aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.