Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    14
    ma se stacco il connettore del telefono senza staccare la presa vera e propria cambia qualcosa???
    Cioè io ho paura che il problema sia proprio nella presa fatta da me e non nel telefono
    PS Ho chiamato pure il 187, hanno detto che faranno le loro verifiche e mi faranno sapere.......

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    per saperlo.. puoi fare le prove..stacca la cosa piu' semplice da staccare e controlla
    se risolvi..ok
    se non risolvi prosegui nel debug

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    14
    Ho scollegato uno alla volta tutti i telefoni e niente...
    Il fruscio c'è sempre...
    Ora mi sto collegando con un 33.6k xchè col 56k è impossibile

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    allora penso che l'intervento telecom sia consigliabile

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    14
    li ho chiamati, stanno facendo i controlli in cabina e in centrale... speriamo bene
    GRAZIE ciao

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    14
    Ancora non sono venuti...
    Ma ho notato una cosa:
    IN UNA PRESA IL FRUSCIO NON SI SENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fosse la presa principale?
    Quindi la telecom se ne fotte di me ora???????
    E come devo fare???
    Che problema ho allora in casa?

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da saxory
    Ancora non sono venuti...
    Ma ho notato una cosa:
    IN UNA PRESA IL FRUSCIO NON SI SENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fosse la presa principale?
    Quindi la telecom se ne fotte di me ora???????
    E come devo fare???
    Che problema ho allora in casa?
    per trovare il problema....
    cerca di individuare dove e' ..esattamente

    i tecnici di telecom .. possono aiutarti nel trovarlo
    loro devono uscire...
    (non devi pagare nulla )

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    14
    Piu di provare un telefono sicuramente funzionante in tutte le prese non so che fare
    In una sola presa niente fruscio.Poi è ovunque
    Grazie lo stesso ciao Forse cambio casa...

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    questa presa e' la principale ?

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da seclimar
    questa presa e' la principale ?
    sarò un ignorante ma...come faccio a saperlo se è la principale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.