Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
  1. #11
    Sembrerebbe proprio cosi'. Ora cmq funziona alla perfezione. L'update poi aggiorna spesso adesso, quasi tutti i giorni, davvero nn male per un antivirus free....nn rimpiango norton di certo :gren:

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Interessantissima questa notizia, visto ... scaricato ... e installato.

    Avg continua a migliorarsi.





    Proposta:
    amvinfe potresti modificare il titolo del 3d come "plug-in avg per la posta", siamo in tanti a usarlo sono sicuro che la maggior parte sarebbero interessati.




  3. #13
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da tittula
    Proposta:
    amvinfe potresti modificare il titolo del 3d come "plug-in avg per la posta", siamo in tanti a usarlo sono sicuro che la maggior parte sarebbero interessati.



    Fatto
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    e già che siamo in teme di AVG free, come meglio spiegato qua
    http://www.itportal.it/tutorial/q_a/howto/avg/
    è utile sapere che questo av è in grado di rilevare la doppia estensione dei file
    niente male

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    295
    Originariamente inviato da Yellow Parrot
    Ho selezionato controllo e certificazione della posta in entrata e uscita nel Control Center di AVG...ma nn ho mai visto tracce di ceritificazione avvenuta sulle e-mails
    Anch'io ho questo problema (anch'io ho OE6), infatti in questi giorni ho ricevuto alcune email con virus (W32.Sober.C@mm credo) che per fortuna erano in inglese e da persone sconosciute e così ho avuto il buon gusto di cancellarle senza aprirle. Ma AVG mi ha rivelato il virus solo nel momento in cui le cancellavo dalla cartella posta eliminata!

    Ma dove si trova questo "AVG Personal E-mail Scanner"? sarò orbo ma non l'ho trovato!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

  6. #16

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    295
    Grazie!

    Ma non c'è un link dal sito della grisoft? Voglio dire, se volessi avere un aggiornamento o info dove le trovo?
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Va sul programma che hai già, è un plug-in, l'aggiornamento lo fai come lo facevi prima.

  9. #19
    AVG Personal E-mail Scanner

    ..ho scaricato pure io questa estensione...però ho un problema con gli indirrizi di posta... :master:

    Dunque:
    l'indirizzo mio generico, preso con una connessione Tiscali anni e anni fa, viene configurato correttamente..Il problema sorge quando devo configurare la posta del mio dominio: mi da io msg di verifica password o account.
    Dominio che risiede sul serve di Aruba...

    Nessuno di voi ha avuto sto problema???

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    295
    Io ho avuto un problema in fase di configurazione ma non son sicuro che sia il tuo.

    Se per caso è di questo che stai parlando:

    [IMG]warning[/IMG]

    prova a cambiare porta, metti 5001 o un altra. Altrimenti mi spiace , c'ho provato!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.