sisi, chipset csr = supportato
come devo fare?![]()
sisi, chipset csr = supportato
come devo fare?![]()
tu hai il 3650 ?
http://www.saunalahti.fi/~laakkon1/linux/3650_blue.php
se non ti basta :gren:
http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/
io non ho niente di bluetooth ma come vedi basta partire dall'origine l'help nel kernel stesso e poi i link vengono giù
oddio ma devo ricompilare il kernel?
aiutoooo nn ci capisco nienteeeee
bluez.o
l2cap.o
sco.o
rfcomm.o
+ quello relativo al dispositivo che possiedi
questi sono i moduli che ti servono, puoi controllare se li hai già con
modprobe -l |grep nomemodulo
se li hai tutti allora forse non hai bisogno di ricompilare, a ltrimenti ti tocca ricompilare, in tal caso comincia a scaricare i sorgenti perchè sui cd non ci sono
![]()
Io per il mio cell uso il kppp.
Mi collego con vodafone e ho messo come stringa secondaria AT+cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"
niente user e niente pass, e si collega.
Ho un Siemens M55 su usb (mi collego su /dev/ttyUSB0)
Fin ora non ho avuto nessunissimo problema
allora, mettiamo subito in chiaro una cosa, quella stringa non sempre serve e in ogni caso serve solo una volta e non tutte le volte perchè serve a creare la configurazione sul cellulare quindi se tu hai già navigato solo una volta (anche con windows) la configurazione ce l'hai già memorizzata sul cellulare e ti basta richiamaral con il numero speciale del tipo *99***N# dove al posto della N si deve mettere il N del CID relativo alla configurazione da usare per il collegamento. Cmq a me col kppp non ha mai funzionato mentre con gli script di pppsetup si.
Originariamente inviato da gigyz
se li hai tutti allora forse non hai bisogno di ricompilare, a ltrimenti ti tocca ricompilare, in tal caso comincia a scaricare i sorgenti perchè sui cd non ci sono
![]()
![]()
![]()
con wind, stringa: +cgdcont=1,"IP","internet.wind";Originariamente inviato da gigyz
allora, mettiamo subito in chiaro una cosa, quella stringa non sempre serve e in ogni caso serve solo una volta e non tutte le volte perchè serve a creare la configurazione sul cellulare quindi se tu hai già navigato solo una volta (anche con windows) la configurazione ce l'hai già memorizzata sul cellulare e ti basta richiamaral con il numero speciale del tipo *99***N# dove al posto della N si deve mettere il N del CID relativo alla configurazione da usare per il collegamento. Cmq a me col kppp non ha mai funzionato mentre con gli script di pppsetup si.
con wind, numero: *99***1#
io devo tenere sempre la stringa dei comandi addz del modem, sennò non si connette!
sul telefono non c'è neanche la configurazione x wind ma solo tim, quindi viene usato l'APN nella stringa del modem (internet.wind)
certo perchè il CID 1 è già impostato di fabbrica e non si può modificareprova a mettere il 3 cioè:
stringa: +cgdcont=3,"IP","internet.wind";
numero: *99***3#
io non ho mai usato stringhe, ho sempre creato il profilo direttamente sul cellulare
vabbè, dato che ogni tanto formatto il telefono è + pratico tenere la stringa sul pc piuttosto che la configurazione sul telefono![]()