Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    sisi, chipset csr = supportato

    come devo fare?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    tu hai il 3650 ?
    http://www.saunalahti.fi/~laakkon1/linux/3650_blue.php
    se non ti basta :gren:
    http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/
    io non ho niente di bluetooth ma come vedi basta partire dall'origine l'help nel kernel stesso e poi i link vengono giù

  3. #13
    oddio ma devo ricompilare il kernel?

    aiutoooo nn ci capisco nienteeeee

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    bluez.o
    l2cap.o
    sco.o
    rfcomm.o
    + quello relativo al dispositivo che possiedi

    questi sono i moduli che ti servono, puoi controllare se li hai già con
    modprobe -l |grep nomemodulo
    se li hai tutti allora forse non hai bisogno di ricompilare, a ltrimenti ti tocca ricompilare, in tal caso comincia a scaricare i sorgenti perchè sui cd non ci sono

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di PaoDJ
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    273
    Io per il mio cell uso il kppp.

    Mi collego con vodafone e ho messo come stringa secondaria AT+cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"

    niente user e niente pass, e si collega.

    Ho un Siemens M55 su usb (mi collego su /dev/ttyUSB0)

    Fin ora non ho avuto nessunissimo problema

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    allora, mettiamo subito in chiaro una cosa, quella stringa non sempre serve e in ogni caso serve solo una volta e non tutte le volte perchè serve a creare la configurazione sul cellulare quindi se tu hai già navigato solo una volta (anche con windows) la configurazione ce l'hai già memorizzata sul cellulare e ti basta richiamaral con il numero speciale del tipo *99***N# dove al posto della N si deve mettere il N del CID relativo alla configurazione da usare per il collegamento. Cmq a me col kppp non ha mai funzionato mentre con gli script di pppsetup si.

  7. #17
    Originariamente inviato da gigyz
    se li hai tutti allora forse non hai bisogno di ricompilare, a ltrimenti ti tocca ricompilare, in tal caso comincia a scaricare i sorgenti perchè sui cd non ci sono




















  8. #18
    Originariamente inviato da gigyz
    allora, mettiamo subito in chiaro una cosa, quella stringa non sempre serve e in ogni caso serve solo una volta e non tutte le volte perchè serve a creare la configurazione sul cellulare quindi se tu hai già navigato solo una volta (anche con windows) la configurazione ce l'hai già memorizzata sul cellulare e ti basta richiamaral con il numero speciale del tipo *99***N# dove al posto della N si deve mettere il N del CID relativo alla configurazione da usare per il collegamento. Cmq a me col kppp non ha mai funzionato mentre con gli script di pppsetup si.
    con wind, stringa: +cgdcont=1,"IP","internet.wind";
    con wind, numero: *99***1#

    io devo tenere sempre la stringa dei comandi addz del modem, sennò non si connette!
    sul telefono non c'è neanche la configurazione x wind ma solo tim, quindi viene usato l'APN nella stringa del modem (internet.wind)

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    certo perchè il CID 1 è già impostato di fabbrica e non si può modificare prova a mettere il 3 cioè:
    stringa: +cgdcont=3,"IP","internet.wind";
    numero: *99***3#
    io non ho mai usato stringhe, ho sempre creato il profilo direttamente sul cellulare

  10. #20
    vabbè, dato che ogni tanto formatto il telefono è + pratico tenere la stringa sul pc piuttosto che la configurazione sul telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.