e il froint peig dove lo mettiamo....![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
io le basi me le sono fatte con quelloOriginariamente inviato da herrel
![]()
![]()
![]()
se è una azienda che sviluppa per il web di sicuro i programmatori scirveranno il codice a mano (almeno spero)Originariamente inviato da Uanne
Secondo me è vero in parte.
Primo perchè consegni un prodotto che non sai com'è. E il cliente prima o dopo arriva e ti dirà: "Questo lo preferirei così ecc. ecc."
Secondo perchè un'azienda abbastanza seria fa le cose in asp o php o quello che volete e le pagine html sono ben poche.
questi software posso risultare utili nel caso si debba produrre/impaginare della documentazione oppure per delle demo
(la domanda nasce spontanea...perchè allora non usare un semplice word processor? boh e io che ne so :P
Originariamente inviato da span
io le basi me le sono fatte con quello![]()
![]()
![]()
tu le basi te le sei fatte di polso.... :gren:
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
sono sempre avvocato del diavolo:Originariamente inviato da Uanne
Secondo me è vero in parte.
Primo perchè consegni un prodotto che non sai com'è. E il cliente prima o dopo arriva e ti dirà: "Questo lo preferirei così ecc. ecc."
Secondo perchè un'azienda abbastanza seria fa le cose in asp o php o quello che volete e le pagine html sono ben poche.
Primo: queste cose te le dicono anche col codice scritto a mano. 79a legge di Murphy, se un cliente può rompere il ca22o...lo farà!
ti assicuro che nella mia azienda ci sono tanti programmatori web e non, ma ti assicuro che "a manella" lavoriamo in pochissimiOriginariamente inviato da antos
se è una azienda che sviluppa per il web di sicuro i programmatori scirveranno il codice a mano (almeno spero)
questi software posso risultare utili nel caso si debba produrre/impaginare della documentazione oppure per delle demo
(la domanda nasce spontanea...perchè allora non usare un semplice word processor? boh e io che ne so :P
Originariamente inviato da Sgnafurz
ti assicuro che nella mia azienda ci sono tanti programmatori web e non, ma ti assicuro che "a manella" lavoriamo in pochissimi
anche tu....![]()
Originariamente inviato da herrel
anche tu....![]()
zitto!
che poi riperdi quando devi trovare il bug nel codice ^_^Originariamente inviato da Sgnafurz
con i WYSIWYG comunque produci tutte le pagine di un sito molto velocemente risparmiando tempo tuo e/o dell'azienda
e più posti di lavoro![]()
di norma il bravo "htmlista" o webmaster conosce l'html e può (P U O) usare editor visuali ma ci sono di ottimi testualiinvece :metallica :metallica che ti velocizzano cmq il lavoro ma senza le boiate che fanno quelli visuali :sexpulp:
pao(-2 :bubu: )
esco un pò OTOriginariamente inviato da pao-nao
che poi riperdi quando devi trovare il bug nel codice ^_^
![]()
di norma il bravo "htmlista" o webmaster conosce l'html e può (P U O) usare editor visuali ma ci sono di ottimi testualiinvece :metallica :metallica che ti velocizzano cmq il lavoro ma senza le boiate che fanno quelli visuali :sexpulp:
pao(-2 :bubu: )
io infatti uso molto un editor che si chiama JEdit, fa di tutto!
cmq tornando al topic, date per scontato che i wysiwyg vengano usati dalle schiappe e il codice dai professionisti, quello che chiedo io è quali sono i vantaggi/svantaggi per un esperto nell'uso di un wysiwyg?