Puoi usare l'ambiente che vuoi...
Ad ogni modo, io mi riferivo agli aggiornamenti del framework...il linguaggio C# non dovrebbe subire mutamenti.
Puoi usare l'ambiente che vuoi...
Ad ogni modo, io mi riferivo agli aggiornamenti del framework...il linguaggio C# non dovrebbe subire mutamenti.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Sì certo, ricorda anche le implementazioni del Framework open source che sono in corso, tra le quali spicca sicuramente il progetto Mono di Ximiam.Originariamente inviato da Luc@s
quindi io potrei usare #Develop è nn vs e usare il C# anche con le proxime relase del framework???
Ma il C# rimarra cosi o il 2.0 sara molto diverso?
La prossima versione di C# avrà diverse aggiunte che personalmente ritengo interessanti. Le nuove implementazioni non andranno comunque a "rompere" il codice esistente che continuerà a funzionare.
A questo link trovi le specifiche della prossima versione:
http://download.microsoft.com/downlo...cationVer2.doc
Fa schifo !!
Paolo
Complimenti per il commento costruttivo.Originariamente inviato da paolo935
Fa schifo !!
MARCO BREVEGLIERI
credimi, dopo circa 12 ore che cerco di rissolvere un problema con compact framework, ho interpellato Microsoft che ho diritto a due chiamate e non mi hanno rissolto il problemo neppure loro : devono ducumentarsi mi hanno detto (interpellano la casa madre), credo di avere il diritto di dirlo
ciao
Ci lavoro da qualche mese e non ho avuto alcun problema se non quello di capire come funziona (che purtroppo è un compito che spetta a me), però non mi pare il caso di esprimere giudizi assoluti.
MARCO BREVEGLIERI
Io ci lavoro da aprile 2003 e calcola che poi per un problema microsoft (per tamponare mi hanno .net in anteprima a giugno)
dipende cosa fai io sviluppo gestionale in modalità client server e applicazioni su palmari.
Dipende da cosa fai credimi
Paolo
commento altamwnte costruttivoOriginariamente inviato da paolo935
Fa schifo !!
Paolo![]()
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Il problema che ho ora ad esempio è quello che mi sono deciso ad usare cristal report per generare alcune report in velocità (solitamente gli creo manualmente e stampo attraverso il driver della stampante) , è più lungo ma vedo che risco ad ottenere ciò che voglio.
Ora per ragione di urgenza ho utilizzato crystal con una meriade di problemi.
vedi
http://forum.html.it/forum/showthrea...crystal+report
Potresti aiutarmi ?
Grazie
Paolo![]()
eheheh, mi viene da ridere...
si chiedono pareri sul .net framework e mi vieni a parlare di un problema con CR??
Ma lo sai che Crystal Report non è delle microsoft?
Lo sai che nel framework è presente una versione "strozzata" dei componenti CR?
Per avere alcune funzionalità bisogna pagare la crystaldecisions per avere le licenze e le versioni complete.
Una cosa è esprimere giudizi su un framework molto vasto e magari difficile da fare proprio a livello di conoscenza approfondita e un'altra è parlare di componenti aggiuntivi ESTERNI fornito con lo stesso![]()