Connessione TV/VIDEO Microxxxx :master:
E questa dove l'hai trovata?
Ciao![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
è la mia di ragazza, e non sono riuscito a tolgierla, perchè non uso mai sto pc e la risolzione, non mi faceva vedere tutta l immagine adesso la modifico, l ho vista ora anche io....
ipv6, se non lo installo a volte rompe le palle, quando c'è funge meglio, connesione tv, non so da dove venga o cosa sia, e non posso xè toglierla mi dice che è attiva e non me la lascia disabilitare
vorrei saperlo anche io!Originariamente inviato da Arlock
Ciao![]()
Questa non l'ho mai vista.![]()
Non è che è lei a creare conflitto?
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
può darsi, ma di punto in bianco senza riavviare nulla, uno dei pc satellite funziona, altri 2 no..Originariamente inviato da Arlock
Questa non l'ho mai vista.![]()
Non è che è lei a creare conflitto?
Ciao![]()
sinceramente non capisco nulla :master: :master: :master:
per esempio, msn , mi dice, problema di connessione dovuto al firewall, che però non c'è!!!![]()
![]()
![]()
Continuo a non spiegarmi la necessita` di ipv6 :master:
Non e` che hai qualche filtro strano sul tcp, qualche firewall, qualche menata sulla condivisione? E` possibile che al riavvio del server il sistema ti abbia ripristinato una configurazione che non era quella che girava quando tutto era ok..
Ma questa connessione TV/VIDEO ce l'hai su tutte le macchine?
Provato a resettare il tutto?
Ciao![]()
ma il punto, è che alle 12 andava, alle 15 no.Originariamente inviato da dAbOTZ
Continuo a non spiegarmi la necessita` di ipv6 :master:
Non e` che hai qualche filtro strano sul tcp, qualche firewall, qualche menata sulla condivisione? E` possibile che al riavvio del server il sistema ti abbia ripristinato una configurazione che non era quella che girava quando tutto era ok..
ed ora uno dei satellite ha inziato a fungere, e io non ho toccato nulla
no solo sul serverOriginariamente inviato da Arlock
Ma questa connessione TV/VIDEO ce l'hai su tutte le macchine?
Provato a resettare il tutto?
Ciao![]()
si ma nulla
ho persino reistallato un pc, per prova ma nulla