Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: pay per clik

Originariamente inviato da Interpartes.it
    certo potresti raggiungere alti click-through ma non è corretto per l'inserzionista perchè, come dice assia, quanti saranno realmente interessati alla pagina del sito sponsor? certo lui vedrà un alto numero di accessi ma quanto dureranno le visite? forse il tempo di chiudere la pagina

il mio è un consiglio, ma la la rete è piena di stratagemmi pubblicitari chiamiamoli non consoni. poi vedi te...
    è ovvio che l'insersionista ne sarebbe informato! Il mio intento non è quello di fregare nessuno! Specie in internet se freghi qualcuno spesso rischi di perdere tutto perchè l'inganno fa da cassa di risonanza! Massima trasparenza con l'inserzionista, libero di scegliere o meno di sponsorizzare la pagina in cui si trova il banner. E quanto all'utente è un semplice scambio di un clik per un prodotto che ha un costo.

Originariamente inviato da supergeniux
    Io generalmente firmo (quando acquisto) o faccio firmare (quando vendo) un contratto in cui uno dei punti essenziali e' che non e' possibile in modo artificiale i clic.

E questo da te descritto e' sicuramente un modo artificiale, perche' l'utente viene invogliato (in alcuni casi quasi costretto) a cliccare sul banner.

Chi acquista 1000 clic su un sito, conta di avere un ritorno a livello di accessi e di utenti interessati di almeno il 90%.

Inoltre quello da te descritto e' una soluzione vecchissima, che starebbe bene se sostituita con una FEE di accesso che puo' essere rappresentata dai micropagamenti (l'ideale sarebbe con chiamata verso numero 899).

come ho già precisato fin dall'inizio, l'inserzionista ne sarebbe informato. Quindi non vedo dove sia per lui il "tranello". Ed ancor meno vedo perchè dovrei far pagare per un qualcosa che un utente può ottenere in cambio di un clik. Del resto, per altri servizi, nel mio sito ho già implementato un sitema di pagamento mediante 899

se posso darti un consiglio io farei in questo modo che non va a svantaggiare nessuno:
    invece di pubblicare dei banner inserisci nella pagina logo, link, immagini del sito sponsor e indica chiaramente che che il servizio è gratuito perchè offerto dal sito sponsor.
    In questo modo gli utenti possono avere il servizio comunque gratuitamente e il sito sponsor gode di un'ottima immagine che sicuramente vale molto di più che avere degli accessi secondo me poco utili.

potrebbe essere una soluzione
    www.interpartes.it
    Annunci economici per chi cerca

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    come ho già precisato fin dall'inizio, l'inserzionista ne sarebbe informato. Quindi non vedo dove sia per lui il "tranello". Ed ancor meno vedo perchè dovrei far pagare per un qualcosa che un utente può ottenere in cambio di un clik. Del resto, per altri servizi, nel mio sito ho già implementato un sitema di pagamento mediante 899
    Scusa ma che servizi offri? Relativi a quali settore?

gestisco un portale dedicato al fitness (url in firma)

Utente di HTML.it

vedi tu

(nota del moderatore: l'autopromozione dei propri servizi non è consentita, neanche se utile e contestuale.)

Permessi di invio