Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: avanti indietro

  1. #11
    ... nella home del sito è attualmente presente il link alla sezione immagini, quindi categoria etc

    ...appena sarà possibile inserirò sempre nella home un link ad una pagina htm dal nome storia dove, dopo una sommaria descrizione della cittadina, verranno inseriti i link ad altre pagine htm che daranno una descrizione ai vari monumenti o eventi, da questa pagina un link sempre in htm alla pagina con immagine del monumento trattato... arrivati all'immagine l'utente clikkando sulle tre parentesi vorrei tornasse alla storia del monumento trattato, così com'è (con collegamento diretto) si va alla categoria...

  2. #12


    Non hai capito...

    che comando utilizzerai per aprire questa "nuova sezione" ?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

  3. #13
    ... un collegamento ipertestuale da una pagina htm...no swf,

    cmq il problema (credo) sia che con win98 funziona, con xp no :master:

  4. #14
    beh.. allora dove sta il problema?

    non dovrai fare altro che riutilizzare l'esempio che ti ho postato in precedenza!

    Per quanto riguarda XP o 98.. assolutamente no!

    le pagine di HTML si richiamano in quel modo..
    quindi se usi "http://www.montagna.it/storia/paese.html"

    il link sarà valido per l'apertura sia su XP che su 98 ecc..


    ciao buon lavoro
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

  5. #15
    [questa è la pagina dove ho effettuato la prova ed il pulsante in oggetto è quello delle tre parentesi (((.
    intanto graxie per la pazienza dimostrata, cmq se fai una prova sulla pagina quotata noterai che non funziona, e in pvt mi hanno fatto notare questa cosa:

    "Non credo che sia un problema dovuto al tipo di sistema operativo, mi sembra troppo strano. Faccio una prova con due browser:
    Con MS2000 e Mozilla Firebird funziona perfettamente. Se uso IE6 invece devo cliccare due volte (anche a distanza di MINUTI dal primo clic ). "

    Così com'è purtroppo non funziona, ovviando al problema dalla sezione "storia" che aprirò in futuro, purtroppo non va

    Grazie ancora x la tua pazienza webbeloz!

  6. #16
    se così è.. e se non hai errori da qualche parte..

    non resta che un'altra possibilità!

    stai forse usando JavaScript da qualche parte nelle tue pagine ?

    xchè se così fosse.. ci devi dare maggiori informazioni per poterti aiutare.. soprattutto postare l'eventuale codice JavaScript contenuto nelle tue pagine.



    :master: cmq molto strano xchè le poche cose non compatibili con IE 6 sono due o tre.. e non mi sembra tu stia utilizzando tale Script

    tutto è possibile..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.