Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: pop-up

Bhe, sul pulsante del tuo .swf principale metti:
    on (press) {
    getURL("java script:window.open('pagina.htm','presentazione','w idth=800 ,height=600,top=0,left=0'); void(0);");
    }
    e dentro "pagina.htm" metti il secondo .swf, che sarà (seguendo le caratteristiche dell'esempio) di 800x600.
    Dovrà anche essere (il secondo swf) spiaccicato in alto e a sinistra in pagina.htm, se no ti si vede lo spazio bianco e l'swf viene tagliato.

adesso ho caricato il mio secondo swf dentro un target . Dentro questo swf ci sono dei pulsanti che però non mi funzionano

se, il secondo swf, lo carichi con un loadMovie non c'è bisogno di una popup perchè rimane comunque all'interno del swf principale e quindi non deve cambiare pagina html.

Breve riepilogo (i nomi mettili tu, cosi ci capiamo meglio):
    "index.htm" contiene "principale.swf" (dentro pulsante che apre pagina.htm)
    "pagina.htm" contiene "secondo.swf"

o se no...
    "index.htm" contiene "principale.swf" (pulsante che carica secondo.swf con loadMovie)
    ...in questo caso a cosa ti serve la popup?

Spiegami la struttura di quello che stai facendo, con i nomi giusti magari, se no andiamo avanti a supposizioni fino a natale.

hai ragione.
    index.html contiene " principale .swf" dentro questo c'è un pulsante che mi carica "secondo .swf" tramite loadMovie. dentro questo "secondo .swf" ci sono dei pulsanti , che non mi funzionano . i percorsi li ho controllati , ma non funzionano
    non mi sente neanche degli eventi per MC

Che azioni hanno i pulsanti di secondo.swf?

Permessi di invio