Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Ho riprovato questa mattina e sembra andare meglio, la media è di 1260 kbit, però il problema è che ci sono alti e bassi e la velocità non rimane costante.

Idem come ieri, 'na chiavica..................
    ---/\/\alignous---

Utente di HTML.it L'avatar di joalter
    roma aurelio alice 256 flat ultima settimana scarico a 20 k invece che 30 ( che erano piu' o meno costanti negli ultimi 2 anni) non mi lamento pensando al raddoppio di banda...oppure e' il raddoppio della bandana per chi la porta? ...mah! forse un hacker ha crakkato la testa del tronky provera inducendolo a fare comunicati stampa a vanvera? Time will tell...but life is short...hope they'll find a compromise!
    >>>>>>>>>> bye dudes <<<<<<<<<<

FINALMENTE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Siamo ritornati in normalita'!

Velocita' 150/160 ks, mo si che si ragiona.
    Menomale, stavo per sbottare.....
    Agli altri come butta, sistemati pure voi o no?

Bye.

a me va ancora male.....ho sospettato anche che fosse il mio modem, ma in genere il modem o fa o non fa, non credo possa fare parzialmente...
    ---/\/\alignous---

Utente bannato
    Originariamente inviato da joalter
    roma aurelio alice 256 flat ultima settimana scarico a 20 k invece che 30 ( che erano piu' o meno costanti negli ultimi 2 anni) non mi lamento pensando al raddoppio di banda...oppure e' il raddoppio della bandana per chi la porta? ...mah! forse un hacker ha crakkato la testa del tronky provera inducendolo a fare comunicati stampa a vanvera? Time will tell...but life is short...hope they'll find a compromise!
    Anche io sono di Roma ( zona Anagnina + o - ) con la mia 256 scarico a 32K

io ho alice 640k...che adesso va a 5KB ! problemi dovuti all'upgrade? mi sa che chiamerò per chiedere delucidazioni (auguri! )
    ---/\/\alignous---

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BadMojo
    La media di ping e' di 45/50 ms.

I valori sono giustissimi, sino a qualche giorno fa andava tutto

ok, download sempre a 150/160, senza problemi, tutti i test

mi davano la media dei 145/155 ks, sia con Velox che Luxta test.

Non sono un neofita, conosco i valori e le velocita', c'e'

qualcosa che non va....

Spero solo che in settimana si risolva...

Ciao Fivendra...
    Allora anche io ho una Tin.it 1280 e per 4 mesi funzionava al massimo sempre (zona udine centro) MA dal 18-19/01 fino oggi la linea va peggio di una 256.Stammatina download-> 198kbit e upload-> 279kbit su mc-link...e velox di tin.it-> 220k
    Comunque io ho chiamato gia 2 volte a loro e la prima volta il techico mi aveva detto che fanno lavori nella mia centrale e dopo un giorno ci sarebbe risolto il problema (24/01) ma purtoppo la situazione peggiorava.La cosa strana e che l upload andava al massimo sempre mentre il download su 400-450 la notte anche 700k.Cosi ho richiamato facendo dei vari test il technico non ha capito qualle fosse il vero problema e visto che 10 giorni fa mi e arrivato il contratto a casa e dovevo rispedire firmato gli ho detto che non firmo niente se la situazione continua cosi!! Allora e uscita la storia di molti utenti che stano usando la linea(trieste-udine)e chiedo quanti erano collegati quell momento che io andavo a 350kbit...mi fa 11 !!!! con la massima capienza di 35-40 .pero mi dice dopo ci sono degli ammazza-banda che usano la dsl 24/7 e la mi sono girate le scatole !!! MA cosa vuol dire! se uno ti da 65 euri al mese per una 1280 per uso personale non la vorra usare micca solo per navigare e vedere delle pagine piu veloci ma siamo pazzi?!
    Risposta sua:se aspetta un po il problema si risolvera da solo !!! (la stessa cosa che aveva detto anche il primo technico...) Ma quando tanto devo aspettare che sono gia 2 settimana che ce questo problema? risposta... penso in un mese sara tutto risolto !!! per adesso non possimo fare un ampliamento di banda su questa tratta (e in questo ha ragione perche gli utenti sono pocchi)
    pero rimane ancora il "mistero" come dicono loro perche la linea e cosi lenta...
    se qualquno altro di questa zona a problemi con la 1280 mi farebbe piacere vedere una risposta.

grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    provato prima a ontrollare il setup del pc: mtu, rwin.....
    a ping come stiamo?
    p.s.
    sulla tua tratta non credo proprio che ci sia poca gente, visto che come server ai padova che è uno dei più sovrafollati dell'italia....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    per windows xp pro
    MTU = 1500
    MTU is fully optimized for broadband.
    MSS = 1460
    Maximum useful data in each packet = 1460, which equals MSS.

Default Receive Window (RWIN) = 17520
    RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
    Unscaled Receive Window = 17520

RWIN is a multiple of MSS
    Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
    513920 (MSS x 44 * scale factor of 8)
    256960 (MSS x 44 * scale factor of 4)
    128480 (MSS x 44 * scale factor of 2)
    64240 (MSS x 44)
    bandwidth * delay product:

Your RcvWindow limits you to: 700.8 kbps (87.6 KBytes/s) @ 200ms
    Your RcvWindow limits you to: 280.32 kbps (35.04 KBytes/s) @ 500ms
    Consider increasing your RWIN value to optimize TCP/IP for broadband.
    MTU Discovery (RFC1191) = ON
    Time to live left = 56 hops

TTL value is ok.
    Timestamps (RFC1323) = OFF
    Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
    IP type of service field (RFC1349) = 00000000

questi valori le abbiamo messo con il technico della tin.it con il Drtcp.

per i ping lasciamo stare...molto alti ma dipende dal giorno e l'ora.

Permessi di invio