scrivi i file col notepad?![]()
scrivi i file col notepad?![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Disattivando Apache (con taskmanager), per magia torno a leggere le pagine php. Comunque lo so anche io che il browser non centra, però è comunque un sintomo di qualcosa che non va
No, uso Dreamweaver MXscrivi i file col notepad?
"Se la montagna vien da te,
e tu non sei Maometto,
allora scappa, potrebbe essere una frana!"
Eh ?Originariamente inviato da Grinder
Disattivando Apache (con taskmanager), per magia torno a leggere le pagine php. Comunque lo so anche io che il browser non centra, però è comunque un sintomo di qualcosa che non va
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Premetto che sono un principiante del PHP, sto muovendo i miei primi passi. Seguendo una guida ho inserito nella mia pagina di prova questo script:
Secondo suddetta guida, una volta online non sarebbe più possibile risalire al codice PHP e si dovrebbe leggere così:<HTML>
<HEAD>
<TITLE></TITLE></HEAD>
<BODY
<php?
echo "<hl>ciao</hl>";
?>
</BODY>
</HTML>
Tuttavia io se scarico la pagina il codice lo vedo ancora! Dov'è che sbaglio? E' normale che la pagina sia bianca o dovrebbe venirci scritto "CIAO"?<HTML>
<HEAD>
<TITLE></TITLE></HEAD>
<BODY
<hl>ciao</hl>
</BODY>
</HTML>
e tu non sei Maometto,
![]()
![]()
nono
<php?
ma
<?pph
![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Io non ci vedo nulla di divertente... :zamm:
e tu non sei Maometto,
Originariamente inviato da daniele_dll
![]()
![]()
nono
<php?
ma
<?pph
![]()
![]()
Hai sbagliato a correggere l'errore![]()
GRAZIE!
e tu non sei Maometto,
Io ho corretto, però continua a non vedersi niente e il codice è sempre lo stesso![]()
![]()
![]()
e tu non sei Maometto,
hai seguito la guida?