split? e che è?![]()
scusa Antos se capita che sia ironico o almeno ci tento. Allora: (ti sto imitando)
createCookie('GommaLayoutCFontSize',size
,365);
questo lo capisco: create cookie è evidente, gommalayoutcfontsyze glielo ho dato io, e size è il size che c'è in setFontSize(size), quello tra parentesi, e tranne createcookie (a meno che non modifichi pure la funzione cui si riferisce) sono solo nomi che posso modificare come mi pare l'importante che modifichi di conseguenza il resto quando necessario, 365 è un numero troppo famoso, per poter stare per altro e posso metterlo pure a piacere. Detto questo, che vuole dire che il cookie che sto usando capisco più o meno cosa combina mentre quello da te proposto come lo uso? cioè nella funzione che ho postato con relativo cookie, nell'ipotesi che l'array sia Testi materialmente il tuo read cookie credo vada inserito in mezzo agli altri read cookie ma esattamente cosa ci scrivo per riferirlo all'array che m'interessa, cioè come funziona cosa sta usando ora più o meno lo so dovresti essere più speficico sulle tue proposte per farmele funzionare altrimenti io cavo ben poco. Senza nessun impegno ovviamente, però non ti aspettare che dai indicazioni sommarie a me, (cintura rosa di javascript) e tiro fuori qualcosa.
![]()

)
Rispondi quotando