Uhhhhhhhh....bello il lynk che mi hai mandato!!!
Anche io ho una casa su due piani, tante prese ed un cordless!!!!
Che faccio?
Uhhhhhhhh....bello il lynk che mi hai mandato!!!
Anche io ho una casa su due piani, tante prese ed un cordless!!!!
Che faccio?
Ok...adesso stacco il pc e vado a fare una prova da mio fratello...
Per quanto riguarda lo staccare una PCI e mettere il modem Adsl ethernet...non l'ho fatto xkè non ne sono in grado...speravo di risolvere in altro modo, senza doverlo portare da un tecnico...ma ormai, pagare per pagare...
Per quanto riguarda il collegamento...io mi collego, non è che son 6 mesi che non mi collego...son 6 mesi che non riesco a mantenere la connessione per più di 23 minuti
WEBMASTER1978
...forse avevi ragione tu!!! Appellarsi ad un Santo!!!
Non ci crederete...ma dopo 3 mesi di rottura di palle al telefono mi ha appena telefonato la Wind...un TECNICO DELLA WIND IN PERSONA!
Meglio di Brad Pitt e Jennifer Lopez messi assieme...
Cmq...mi chiede se ci sono problemi...gli rispiego x la 100esima volta la situazione...mi dice che manderà in centrale a controllare...
Gli ribadisco il fatto che non devono controllare dalla centrale, ma che devono venire QUI!!! X vedere se c'è qualcosa sull'impianto che non va...sennò come al solito mandano un tecnico a controllare e mi chiudono il guasto!!! Magari è il mio impianto...o la mia tripolare...
Ci pensa un po'...sta zitto...e poi esordisce con "Mmm...non ci avevamo pensato..."('azz ma se son mesi che ve lo dico!!!)
"...bell'idea...c'ha ragione...ecco perchè chiudevano sempre i guasti...io faccio controllare...e loro, vedendo che la portante a casa sua arriva chiudevano...geniale! Mando a rivedere in centrale e poi a rivedere il nostro impianto che arriva da lei...poi la richiamo e se ha ancora problemi controlliamo casa sua"
MIRACOLO...speriamo che si rifaccia vivo e non faccia come gli altri che poi non mi hanno più richiamato...cmq mi ha fatto crepare dal ridere il "Non ci avevamo pensato!"
Suggerirei di sostituire il primo con Fernanda Lessa!!Originariamente inviato da ilnovellino
Meglio di Brad Pitt e Jennifer Lopez messi assieme...
![]()
Cmq, secondo me, poi fatti dare un modem ethernet e vai tranquillo!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Eh eh eh....sono d'accordo...megli la Fernanda...ma lo dicevo per il pubblico femminile....
Cmq...il tecnico ha controllato nella centrale vicino a casa mia...ha controllato la piastra...ha staccato il cavo che va a casa mia e se l'è attaccato al pc....tutto funzionante...mi ha telefonato due volte e sostiene che il problema dipende dai cavi telecom che arrivano a casa mia o dal mio impianto Telecom...
Però io mi sarei staccato da Telecom...
"Beh...i cavi rimangono cmq della Telecom...bisognerebbe chiamare (A PAGAMENTO!) un tecnico Telecom per farli cambiare..."
Ma porc...e io pago
Mi ha detto che manda un tecnico Wind a controllare l'impianto...
Cmq...se mi compro la scheda Pci e il modem ethernet...io inserisco fisicamente la scheda nella scheda madre, il modem lo sollego con la scheda (immagino giusto?) installo i driver del modem...giusto?...e poi la scheda la riconosce da solo?NON STACCATEVI DA TELECOM
Si stava meglio quando si stava peggio