Mi sa che mi butto sull'Asus all'ora[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
il quarto è da scartare a priori [/supersaibal]![]()
Mi sa che mi butto sull'Asus all'ora[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
il quarto è da scartare a priori [/supersaibal]![]()
Io ho un Asus serie L5 con PIV e sono molto contento, specie della robustezza.
beh spero che L3 sia altrettanto affidabile.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Io ho un Asus serie L5 con PIV e sono molto contento, specie della robustezza. [/supersaibal]
Grazie a tutti.
L3 ha una parte grafica da schifo, chip sis di cui ne ho solo sentito parlare male. Ho visto un L3194 e non aveva un granchè come display, mi sembra poi che sia un 64k, cmq il processore non è un 2ghz ma è un 2400+
L5 è tutt'altra cosa, c'ha mezzo giga di ram e c'ha una radeon 9000 con 64 mb di ram dedicata, la serie L3, come ho detto sopra, fa abbastanza schifo[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Io ho un Asus serie L5 con PIV e sono molto contento, specie della robustezza. [/supersaibal]
Secondo me allora sarebbe meglio una serie A2, come prezzo mi sa che siamo lì.
non è granchè neanche quella[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Secondo me allora sarebbe meglio una serie A2, come prezzo mi sa che siamo lì. [/supersaibal]
Mi avete smontato![]()
però grazie, vedrò il da farsi![]()
Ragà per 500 euro che trovo di usato?
qui davo un consiglio:[supersaibal]Originariamente inviato da nazg ûl
Mi avete smontato![]()
però grazie, vedrò il da farsi[/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=589792
forse, coloro che vogliono a tutti i costi i performanti ... per farci i giochini, ti sconsiglieranno gli ASUS. Dipende sempre quello che ci devi fare.
ASUS da anche i drive degli hardware interni. Se vuoi metterci su un linux (solo quello e non fare nessuna coesistenza), li hai già a portata di mano.