ma non mi riferivo a te darkiko.
dico solo che è una cavolata assurda in generale.
:adhone:![]()
okOriginariamente inviato da thecell20
visto che avevi quotato la mia frase pensavo ti riferissi direttamente a quanto avevo detto..
perché è vero che nessun estraneo ti darà mai il permesso di studiare le azioni del suo filmato ma se io ad esempio qua sul forum volessi dare il permesso a qualcuno di vedersi le azioni di un mio filmato lo posso fare, non sarebbe certo illegale..
tutto chiarito![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Normalmente quando vuoi far vedere ad una persona come hai fatto un file gli mandi il .fla, che è sicuramente più chiaro e comodo che un swf decompilatoOriginariamente inviato da darkiko
ma se io ad esempio qua sul forum volessi dare il permesso a qualcuno di vedersi le azioni di un mio filmato lo posso fare, non sarebbe certo illegale..![]()
ma sicuramente..Originariamente inviato da Broly
Normalmente quando vuoi far vedere ad una persona come hai fatto un file gli mandi il .fla, che è sicuramente più chiaro e comodo che un swf decompilato![]()
il problema era sulla legalità o meno di usare un decompilatore se l'autore dell'animazione ne da il permesso.. il mio era solo un esempio banale (ipotizzando di non voler dare tutto il materiale del mio filmato ma volendo permettere di studiare solo le azioni..)
tutto qua![]()
per autorizzazioni intendevo gli accessi ad aree riservate
Cmq niente -.-
ho capito ke è per i diritti di autore -.-
ma non capisco..Originariamente inviato da D€Vil
per autorizzazioni intendevo gli accessi ad aree riservate
Cmq niente -.-
ho capito ke è per i diritti di autore -.-
quali aree riservate?![]()
spiegaci bene quello che ti serve, magari è una cosa molto semplice ma così non si capisce..