Grazie per la risposta.Originariamente inviato da ARCTiC
Questo ovviamente dal punto di vista prettamente legale. Se poi vogliamo parlare di correttezza verso l'utente allora il discorso cambia, i provider che si comportano in quel modo puo' darsi che a breve guadagnino di piu', ma alla lunga ci rimetteranno sicuramente: gli utenti non sono fessi e non commetteranno lo stesso errore due volte.
PS: tieni presente che a loro lo sconto viene fatto eccome (stanno pagando fin da gennaio il nuovo listino wholesale), quindi la differenza se la pappano tutta.
Hai capito perfettamente l'intenzione del mio post ed il motivo principale per cui,tutta questa storia,mi ha lasciato deluso,l'attenzione verso il cliente.
Comportandosi in questo modo si sono giocati diverse linee adsl,la mia e quella di alcuni miei amici,una volta si diceva che costa di piu' procurarsi un nuovo cliente che mantenerne uno vecchio...beh',in questo modo hanno perso un cliente che per tre anni gli ha dato fiducia ed,in piu',ha fatto abbonare diversi amici e conoscenti.
-Bibbio-

Rispondi quotando
) non fa contratti per minimo 3 mesi? ??? Perchè pagare per un anno? ? ? Quando si sa che puo' capitare che adeguino gli abbonamenti?