Allora se hai un'altra soluzione... io l'aggiornerei e poi l'eliminerei. Non si prende il tetano ad aprirlo[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
io lo voglio ELIMINARE!figurati se mi azzardo ad aprirlo! [/supersaibal]
![]()
Allora se hai un'altra soluzione... io l'aggiornerei e poi l'eliminerei. Non si prende il tetano ad aprirlo[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
io lo voglio ELIMINARE!figurati se mi azzardo ad aprirlo! [/supersaibal]
![]()
non lo so! voglio togliere l'omino che mi esce vicino l'orologio!
come non lo sai e allora come fai a dire che hai messenger 4.0? per logica messenger 4.0 in base a quanto detto prima dovrebbe essere MSN messenger 4.0 e per disinstallarlo vai nel pannello di controllo installazione applicazioni[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
non lo so! voglio togliere l'omino che mi esce vicino l'orologio! [/supersaibal]
se invece hai XP(come io penso) fai start >> esegui e digita
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%INFmsmsgs.inf,BLC.Remove qualsiasi messaggio ti appare premi ok riavvia il pc e hai sradicato windows messenger
mi dice che non trova un file... mah!![]()
Ma hai già per caso tentato di rimuoverlo con rimozioni fai da te?[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
mi dice che non trova un file... mah![/supersaibal]
allora fai in questo modo:[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
mi dice che non trova un file... mah![/supersaibal]
butta dentro il cd di XP
vai in installazione applicazione>> componenti di windows >> e togli il check(se c'è al messenger in fondo alla lista)
premi fine e attendi, ora rimetti il check (in pratica te stai reinstallando il windows messenger) premi fine attendi, poi procedi come sopra start >> esegui >> etc...
ho winwdows xp, il programma è windows messenger 4.0 ho controllato l''ho avviato.. ho anche eseguito quanto mi avete detto ma sto cesso è ancora li!![]()
allora fai così:[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
ho winwdows xp, il programma è windows messenger 4.0 ho controllato l''ho avviato.. ho anche eseguito quanto mi avete detto ma sto cesso è ancora li![/supersaibal]
vai nella carte c:\Programmi\
rinomina la cartella Messenger e poi Eliminala
start >> esegui >> msconfig >> esecuzione automatica >>togli messenger dall'avvio automatico
Riavvia e ora non crdo ritroverai il windows messenger
(non capisco come puoi avere windows messenger 4.0 ho installato + volta win XP con e senza SP1 e il windows messenger c'è di deafault nella versione 4.6)
non me la vuole cancellare... dice che è in uso!
ps: non è attiva C6 (la chat), se la cancello sicuro che non avrò problemi?
ma è ci 6 o messenger della microsft![supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
non me la vuole cancellare... dice che è in uso!
ps: non è attiva C6 (la chat), se la cancello sicuro che non avrò problemi? [/supersaibal]
se cancelli la cartella del messenger non ti intralcia gli atlri programmi
allora prima di pocedere come sopra apri il task manager
vai in processi trova msmsg.exe (o qualcosa di simile e killalo)
poi procedi alla rimozione