io personalmente io non sono così addentrato nell'argomento per poter controbattere
suppongo che l'articolo sia stato scritto da qualcuno che nè sà qualcosa
![]()
![]()
io personalmente io non sono così addentrato nell'argomento per poter controbattere
![]()
![]()
Diciamo che era obbligata a restituire il favore visto che gli accordi erano quelli
E non dimentichiamoci del nuovo piccino: FireFox 0.8 (ex FireBird)
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
+ che qualcuno che sa qualcosa, l'articolo si vede che è scritto da qualcuno di "parte" :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
![]()
[/supersaibal]
non saprei :tongue:
se ci sono browser alternativi non credo che possa creare problemi, per quello che mi riguarda quasi tutto è meglio di Explorer
![]()
già proprio così[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
se ci sono browser alternativi non credo che possa creare problemi, per quello che mi riguarda quasi tutto è meglio di Explorer
[/supersaibal]
In realta tutto è meglio delle cose microsoft siano essi browser sistemi operativi o altro....[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
[/supersaibal]
L'unica cosa è che l'universo oramai si basa su standard microsoft
Comunque se ti va di darmi un ochhiata alle pagine il sito è www.darksouls.it
grazie![]()
Sto cercando il konqueror ma a quanto pare c'è solo per Linux sbagli o? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da mcviper909
In realta tutto è meglio delle cose microsoft siano essi browser sistemi operativi o altro....
L'unica cosa è che l'universo oramai si basa su standard microsoft
Comunque se ti va di darmi un ochhiata alle pagine il sito è www.darksouls.it
grazie[/supersaibal]
questa affermazione detta da un utente PC mi suona nuova :tongue:
non sbagli[supersaibal]Originariamente inviato da mcviper909
Sto cercando il konqueror ma a quanto pare c'è solo per Linux sbagli o? :master: [/supersaibal]![]()
comunque il renderink di konqueror è simile a quello dei browser geko based (infatti seguono gli standardo almeno ci provano)
In Ufficio Devo usare forzatamente PC ma a casa ho Linux[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
questa affermazione detta da un utente PC mi suona nuova :tongue: [/supersaibal]
per questo ti dico che con IE e Mozilla il sito funzia ma con safari no.