Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Ciao... ho letto circa la tua indecisione su Ausus o Hp. Volevo sapere se l'HP che hai comprato ha 16,7 Ml di colori, se ha le porte usb 1.1 e se hai un Athlon-M o athlon semplice!

e si...lo so! Ma per Sony con schermo Onyx si va oltre i 1500 euro! Il mio budget è di massimo 1300 euro!

Lasciando perdere gli Acer, ho ridotto la scelta a questi 3 notebook, ma sono molto indeciso:

Asus L3350M Athlon M 2.5 512 Mb di Ram DDR Hd 40GB
    HP Nx9005 Athlon 2.4 40 GB 256 Ram
    HP Compaq presario 2211 XP 2.4 40 GB 256
    HP Compaq presario 2108 XP 2.4 30 GB 246 DVD+RW

Ho chiesto a dei rivenditori e mi hanno detto entrambi che gli asus hanno avuto meno problemi... Un rivenditore mi ha detto di non averne cambiato neanche uno (nonostante lui consiglia anche HP-Compaq). Il problema dell'Asus è il Sis740! Però esteticamente è molto bello....
    Gli HP non hanno le porte USB 2.0 (almeno NX9005) poi non ho capito se il presario 2111 ha athlon mobile o normale....
    Per quanto riguarda gli LCD questi modelli hanno 16,7Ml di colori?
    Il Sis740 sul 2d va bene? Sinceramente non mi frega niente del 3d ma mi interessa sapere se il segnali video è di buona qualità anche sul 2d. Posseggo un ati 9000 sul fisso e non mi posso lamentare (anche se matrox è ineguagliabile), ma ho visto certe schede economiche veramente pietose per qualità video!

ha un ottimo lcd 16,7 milioni, ha le usb 1.1, ed ha un athlon xp-m.
    Le usb 2.0 a meno che non ci installi periferiche esterne tipo hd esterni, masterizzatori esterni, secondo me so abbastanza inutili.
    L'athlon xp-m è identico all'athlon xp, con l'unica differenza che quando usi la batteria si abbassa di frequenza per consumare di meno

Utente di HTML.it
    Ho un dell inspiron 8100 con monitor lcd 15' e lavoro ad una risoluzione di 1600x1200, non riuscirei più a lavorare con risoluzioni più basse, mi servirebbero 2 monitor.
    La risoluzione massima è importante come non lo è, a seconda dell'utilizzo che si fa del notebook.

Utente di HTML.it
    Toshiba m30-154.

Costa un po di piu' ma è una bomba.

Donne è arrivato l'arrotino...

[supersaibal]Originariamente inviato da duckap
    Ho un dell inspiron 8100 con monitor lcd 15' e lavoro ad una risoluzione di 1600x1200, non riuscirei più a lavorare con risoluzioni più basse, mi servirebbero 2 monitor.
    La risoluzione massima è importante come non lo è, a seconda dell'utilizzo che si fa del notebook. [/supersaibal]
    ripeto, sono inutili alte risoluzioni su un 15'', moltissimi siti ti tocca vederli con la lente d'ingrandimento

Ragò mi sapete dire se i Presario montano DDR uguali a quelle dei PC fissi? Su mediaworld vendono un HP Presario B1013+ 256 di Ram aggiuntiva da montare+Pend drive da 128MB a 1390euro! Mi chiedevo se in realtà qui 90 euro fossero il prezzo degli accessori. Dato che non mi servono adesso 512 di Ram pensavo di prendere lo stesso portatile altrove ad un prezzo minore ma senza accessori... Ma se le memorie sono particolari allora credo sia meglio prenderle al volo. Poi mi assicurate che tutti i display del presario sono a 16Ml di colori? (in particolare il 2108 o il B1013)

tutti i nuovi portatili montano le ddr, come per i pc, solo che i portatili hanno le sodimm a 200 pin, che sono più piccole rispetto alle memorie per pc fissi. Per aggiungere la ram sul portatile quindi basta che ti cerchi le sodimm ddr, tutto lì

Ma che stress comprare un portatile! Non sai mai se fare la scelta giusta: adesso sono giunto a 2 modelli che mi costerebbero la stessa cifra! Aiuto!!!

HP NX9005 40 GB Athlon-M 2400+ 256 Ram

+ Ha il floppy (utile se si combinano casini con partizioni, linux etc...)
    + Buona autonomia (intorno alle 3 ore)
    + Tutti consigliano HP per la garanzia

- Le usb sono 1.1 e solo 2
    - La scheda video è integrata (Ati IGP 320)

Fujitsu-siemens 7830 40 GB PIV 2400 256 Ram

+ Scheda video Ati Mobility 9000 con 64 di memoria dedicata
    + 5 porte usb 2.0
    + Memorie semplici DIMM DDR PC2700

- Manca il floppy
    - Autonomia di meno di 2 ore
    - Assistenza incognita (conosco poche opinioni)

Che cavolo scelgo!!!!!!!!!

HP NX9005 40 GB Athlon-M 2400+ 256 Ram non ha il floppy
    ati igp 320 = ati radeon 9000 solo che ha la ram condivisa

sul fujitsu
    + Memorie semplici DIMM DDR PC2700
    ma dove? ha le sodimm, tutti i portatili hanno le sodimm, e poi son ottime che vanno a 333mhz

Permessi di invio