Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    La 500 (modello "nuovo"), insieme con la 600 che usa la stessa scocca, è l'auto più insicura ancora in vendita...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    mi avete convinto PANDA...

a 3000 euro e tanto o giusto?..

Utente di HTML.it
    la 500 2000 e ha 8 anni la panda 6...

[supersaibal]Originariamente inviato da roboro
    mi avete convinto PANDA[/supersaibal]
    Non è che sia tanto meglio, sai... non è nominata nella classifica perchè non gliel'hanno fatto l'euroNcap... ma se l'avessero fatto credo che starebbe messa anche peggio

E se invece ti prendessi un'auto che non si ribalta da ferma?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

3000€ per una panda?!?!?!? :di56:

la 4x4 forse
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Ho avuto la panda 750 per 9 anni, mi ha dato svariati problemini, ma il motore era un gioiellino
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

[supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Ho avuto la panda 750 per 9 anni, mi ha dato svariati problemini, ma il motore era un gioiellino [/supersaibal]
    GM la firma...

beccati la mia schermata http://forum.html.it/forum/attachmen...postid=4816505
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da roboro
    mi avete convinto PANDA...

a 3000 euro e tanto o giusto?.. [/supersaibal]
    Con 3500 € ho trovato una 146 1.4 TS del '97 in ottime condizioni con 70.000 Km
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da kala
    Con 3500 € ho trovato una 146 1.4 TS del '97 in ottime condizioni con 70.000 Km [/supersaibal]
    Già ragioniamo...

[supersaibal]Originariamente inviato da kala
    Con 3500 € ho trovato una 146 1.4 TS del '97 in ottime condizioni con 70.000 Km [/supersaibal]
    i costi di gestione sono "leggermente" diversi pero'

Permessi di invio