La 500 (modello "nuovo"), insieme con la 600 che usa la stessa scocca, è l'auto più insicura ancora in vendita...
La 500 (modello "nuovo"), insieme con la 600 che usa la stessa scocca, è l'auto più insicura ancora in vendita...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
mi avete convinto PANDA...
a 3000 euro e tanto o giusto?..
la 500 2000 e ha 8 anni la panda 6...
Non è che sia tanto meglio, sai... non è nominata nella classifica perchè non gliel'hanno fatto l'euroNcap... ma se l'avessero fatto credo che starebbe messa anche peggio[supersaibal]Originariamente inviato da roboro
mi avete convinto PANDA[/supersaibal]
E se invece ti prendessi un'auto che non si ribalta da ferma?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
3000€ per una panda?!?!?!? :di56:
la 4x4 forse
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Ho avuto la panda 750 per 9 anni, mi ha dato svariati problemini, ma il motore era un gioiellino![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
GM la firma...[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Ho avuto la panda 750 per 9 anni, mi ha dato svariati problemini, ma il motore era un gioiellino[/supersaibal]
![]()
beccati la mia schermata http://forum.html.it/forum/attachmen...postid=4816505![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Con 3500 € ho trovato una 146 1.4 TS del '97 in ottime condizioni con 70.000 Km[supersaibal]Originariamente inviato da roboro
mi avete convinto PANDA...
a 3000 euro e tanto o giusto?.. [/supersaibal]
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
Già ragioniamo...[supersaibal]Originariamente inviato da kala
Con 3500 € ho trovato una 146 1.4 TS del '97 in ottime condizioni con 70.000 Km [/supersaibal]
i costi di gestione sono "leggermente" diversi pero'[supersaibal]Originariamente inviato da kala
Con 3500 € ho trovato una 146 1.4 TS del '97 in ottime condizioni con 70.000 Km [/supersaibal]![]()