OK grazie, proverò![]()
OK grazie, proverò![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Se intendi quello che penso io, non so se ti conviene fidarti, io non lo farei...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si lo so, ma cercate di capire...![]()
POSSO collegarmi al sito di office senza alcun rischio...?[/supersaibal]
Scaricando i service pack dovrai avere il cd di installazione da inserire e la tua copia dovrà essere regolarmente attivata[supersaibal]Originariamente inviato da Etilico
Se intendi quello che penso io, non so se ti conviene fidarti, io non lo farei... [/supersaibal]
quindi è fregato non può fare l'update giusto???
comunque si può sempre fare il ripristino dell'installazione da pannello di controllo--> installazione software, oppure dal prompt facendo winword.exe /r[supersaibal]Originariamente inviato da Etilico
quindi è fregato non può fare l'update giusto??? [/supersaibal]
p.s. non ricordo se chiede il cd durante queste operazioni![]()
si, mi sembra che serva il cd.
Grazie, proverò in altro modo.
Alla fine avete compreso!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Posto che ho Office 2000 e non ho mai scaricato updates, posso scaricare direttamente l'SP-3 o devo prima scaricare e installare gli SP 1 e 2? Grazie...![]()
in teoria l'ultimo service pack dovrebbe bastare[supersaibal]Originariamente inviato da elebar
Posto che ho Office 2000 e non ho mai scaricato updates, posso scaricare direttamente l'SP-3 o devo prima scaricare e installare gli SP 1 e 2? Grazie...[/supersaibal]