Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    "dovete avere Flash installato" Siamo nel forum dei Flasher
    E in più basterebbe il lettore.

Credi che qualcuno sia disposto a fare tutto quell'ambaradan che proponi ?

Fa come ti dice iaco74... Spiega a parole, in modo che possiamo capire dove eventualmente c'è l'errore. Resto dell'idea più che logica: una volta scaricati i file in cache STAI LEGGENDO IN LOCALE.

NAPàlapromenade

Aggiunto in modifica: puoi richiamare tranquillamente un'swf "puro", singolo, e lo vedi sempre nel browser: perdi solo i settaggi delle dimensioni rispetto allo stesso swf quando è incorporato in una pagina html.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Originariamente inviato da NAP
    "dovete avere Flash installato" Siamo nel forum dei Flasher
    E in più basterebbe il lettore.

Credi che qualcuno sia disposto a fare tutto quell'ambaradan che proponi ?

Fa come ti dice iaco74... Spiega a parole, in modo che possiamo capire dove eventualmente c'è l'errore. Resto dell'idea più che logica: una volta scaricati i file in cache STAI LEGGENDO IN LOCALE.

NAPàlapromenade

Aggiunto in modifica: puoi richiamare tranquillamente un'swf "puro", singolo, e lo vedi sempre nel browser: perdi solo i settaggi delle dimensioni rispetto allo stesso swf quando è incorporato in una pagina html.

quoto e riquoto, se non ti spieghi meglio Nix82 non ti possiamo aiutare.....
    Cambia la sincronizzazione a seconda di come imposti l'audio....
    E dicci per favore come lo carichi per filo e per segno almeno si risolve la tua bega :gren:
    IACO

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Esempio pratico di swf puro e singolo:

www.flashtown.it/NAP/effetto_laser.swf

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Non c'è bisogno di proseguire. Ho risolto il problema
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    bene sono curioso, quale era la bega ?
    IACO

Mi associo

dove stava l' "inghippo" ?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    Non è che potresti dire dov'era il problema, dato che è capitato anche a me e mi servirebbe saperlo...

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Madonna santa credevo che questo 3d fosse sepolto per sempre !

Comunque ho scoperto una cosa che mi ha deluso molto ! Non è possibile la sovrapposizione immagini/filmato perchè, almeno nel mio caso, il tutto dipendeva dalla potenza della CPU a far comparire le foto ! Di conseguenza, niente interazione ! Pensa che ho visto il filamto in 6 computer diversi ! Ebbene in 2 computer si vedeva in un modo nelgi e negli altri in 4 modi differenti !

Se vuoi il filmato incriminato vai sul mio sito e nella sezione "utility" c'è il filmato paradiso aida overside ! Io l'ho fatto sincronizzando i suoi con il mio pc 1000 Mhz mentre in un 2400 il filmato finisce moooooooooooooooooooooooooooooooooolto prima

Prova in stream, altro non posso dirti
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

un'altro metodo potrebbe essere quello di posizionare un breve audio in "streaming" di soli 2 sec. sul secondo frame ad es. in modo tale che tutta la time-line proseguirà in streaming sia per i suoni che per le immagini/animazioni
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio