Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Confinato al pppoa

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da mitluc
    intendi il cambio pila? se si, è una cazz.., se trovi l'operatore giusto, te lo fa in 10 min, festivi compresi
    Quando non funzionava in automatico, si... me lo facevano in 10 minuti (massimo mezz'ora), ma non lo possono fare nei festivi, non hanno la possibilita'... altrimenti non vedo perche' non me l'avrebbero fatto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    domandina....
    visto che hai problemi con l'apertura delle porte, perchè non ti compri un router, così lo usi in pppoa, e ti apri tutte le porte che vuoi....
    oppure se le porte da aprire ti servono per un periodo limitato.....
    puoi sempre andare in cerca del kit alice da 10 euro con il modem usb incluso...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    domandina....
    visto che hai problemi con l'apertura delle porte, perchè non ti compri un router, così lo usi in pppoa, e ti apri tutte le porte che vuoi....
    oppure se le porte da aprire ti servono per un periodo limitato.....
    puoi sempre andare in cerca del kit alice da 10 euro con il modem usb incluso...
    Be' grazie eh!
    Il fatto e' che non ho trovato differenza in termini di performances tra pppoa e pppoe, almeno con la mia configurazione, quindi l'unica comodita' restava il fatto del login. Non vedo perche' spendere soldi per comprarmi un router se posso chiedere il cambio di protocollo e il modem ce l'ho gia'... che non mi ha dato mai problemi.
    Per il modem USB... l'usb lo odio a pelle, forse l'interfaccia peggio riuscita della storia dei computer: fra blocco del sistema, problema di alimentazione e richiesta di risorse (almeno sotto windows): ho solo due periferiche USB (la webcam e il TA ISDN), entrambe scollegate e "dimenticate" perche' mi crashano il sistema almeno tre volte al giorno.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ok, però il router era l'unico mezzo per cercare di risolvere il tuo problema....
    insomma, volendo saltare in toto la fase del login, ma volendo le porte aperte, questa sarebbe l'unica soluzione....

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Non mi odiare per questo, ma non hai mai pensato di mandare in pensione quella schifezza del 98 (che con la rete ha sempre avuto problemi - magari i tuoi problemi sono proprio legati a questo?!? - non significa nulla che prima andava, lui va come gli gira...) e passare qualcosa di più serio? Linux ovviamente, ma se proprio proprio devi usare un s.o. microzozz allora win2k o xp (o 2k3 server). :gren:

Originariamente inviato da KaNaPa
    Non mi odiare per questo
    Non credo che per questo Arctic ti odierà.... anzi.... preparati al Ban :gren: :gren:

Ovviamente utilizzo anche altri OS. Ma su questo PC non posso cambiare, ho troppe applicazioni installate presso i miei clienti, un cambio di OS significa aggiornare tutte le installazioni in giro quando ricompilo il software. Per evitare quindi che ridistribuendo il solo .exe non funzioni piu' nulla, non posso "permettermi" certi cambiamenti.
    Inoltre 98SE e' l'OS forse piu' stabile di casa Microsoft... di certo superiore a XP (sempre in termini di stabilita'), senza considerare che non rimpiango alcuna "nuova" funzionalita' di XP (che utilizzo quotidianamente su altri PC).

Ritornando IT... mi accingo a chiamare l'803380 ...spero che non mi appiedino per X ore.

Permessi di invio