Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    Quindi quale il browser ideale per il debug delle pagine html?
    Mozilla può andare bene?
    E sopratutto la sintassi corretta delle istruzione javascript dove si trova?.
    Ho notato che parecchio codice che ho scritto in javascript(forse in realtà è jscript) non mi funziona.
    Come risolvere?

Grazie per la vostra attenzione.
    Andrea

Utente di HTML.it
    Mozilla puo` andare bene. Meglio sarebbe fare il debug anche su altri browser, ma Mozilla e` sufficiente.
    Ricordati di aprire la finestra di debug (basta scrivere "javascript:" - senza virgolette ma con i duepunti - nella location, e cancellarla prima di caricare una pagina).

Fondamentale per scrivere pagine fatte bene e` usare funzioni corrette: un confronto sistematico con un reference puo` aiutare.

Un sito comodo come reference per JS e` devGuru, anche se in qualche caso non e` aggiornato.

Il sito del W3C e` un po' astruso da consultare.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    Ho provato la console del debugger del javascript(ho scritto javascript: tutto attaccato)ma la cosa strana che non mi dà errori.
    Ossia ho fatto un documento in html con del codice javascript errato ma la cosa strana che la console nel campo all è rimasta bianca.

Come mai?
    Andrea

Permessi di invio