Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Allora mentre aspetti più dettagliati chiarimenti ti spiego come sto cercando di fare io nel mio piccolo.
    Ho creato un cubo di 30x30x30 segmenti (per non soffrire troppo), e gli ho assegnato il materiale. Dopodichè gli ho assegnato un modificatore Fusione (Elenco modificatori- modificatori spazio oggetto). Su una linea temporale di 500 fotogrammi, al fotogramma 250, in modalità chiave automatica, ho impostato il valore di fusione 150, colata 100%, solidità -plastica 0,7, asse da fondere - Z.
    Al fotogramma 300 ho ridotto la colata al 2,2%.
    Poi (fotogramma 200ho inserito un semplice testo estruso, l'ho allineato al centro sugli assi x e y e sull asse z su minimo, minimo, poi gli ho assegnato il modificatore fusione valore 100, colata 100%.
    Poi al fotogramma 500 , fusione 0, colata 100%, solidità (vetro, ma poi dipende da te), mi sembra che sia accettabile, poi vedi tu.
    Ciao.
    Cambio per le macchine...

VMark sei davvero gentile proverò subito il metodo che mi hai consigliato... spero con cinema 4d funzioni...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Boh!

Ciao Ciao.
    Cambio per le macchine...

Permessi di invio