dagli sreenshot sembra mozilla composer full-optional... o qualcosa di simile
vale la pena installarlo?
dagli sreenshot sembra mozilla composer full-optional... o qualcosa di simile
vale la pena installarlo?
L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
Nelle versioni di sviluppo di quanta dovrebbe essere possibile la creazione visuale delle pagine html, qualcuno l'ha provato? Ciao
P.S. io l'ho fatto ma ho scoperto dopo che serve kde 3.2 per queste migliorie
Linux, Gimp, Openoffice.org e altro su www.volalibero.it
[OT] Ciao Mike, sono quello che ti ha mandato la mail oggi, non sapevo fossi iscritto anche tu su questo sito![]()
Matteo "QMatteo" Pagani
ma nessuno l'ha provato? :mbe:
cmq... io si
l'impatto non è stato male, ci sono alcune cose che non mi piacciono: ad esempio, ho ingrandito di molto un carattere, per mettere il titolo... e invece di mettere <font size=5>stika</font> (ad esempio) ha messo <big><big><big>stika</big></big></big>; ma che è!![]()
a parte quello e altri problemini dovuti penso più alla giovinezza del prodotto che non alla sua effettiva bontà, non sembra male... anche se non identa il codice come piace a me, ma lo posso capire, sono di gusti difficili io
popoilre, che problema hai? basta scompattarlo (mettete il tar.gz in una directory prima che sennò scompatta dove è l'archivio) e lanciarlo... l'unica cosa bisogna avere libstdc++3 :tongue:
esempio di codice?
(vabbè il codice è questo, è identato ma facendo copia-incolla me l'ha persoCodice PHP:<html>
<head>
<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="content-type">
<title></title>
</head>
<body>
<big><big style="color: rgb(0, 0, 102);"><big>Tabella di prova per</big></big></big>
<big style="color: rgb(51, 0, 153);"><big><big><big>[url="http://www.html.it"]html.it[/url]</big></big></big></big>
<table style="width: 550px; text-align: left;" border="1"
cellpadding="0" cellspacing="0">
<tbody>
<tr>
<td style="vertical-align: top; height: 50%; width: 50%;">Primaparteeee
</td>
<td style="vertical-align: top; height: 50%; width: 50%;">
</td>
</tr>
<tr>
<td style="vertical-align: top; height: 50%; width: 50%;">
</td>
<td style="vertical-align: top; height: 50%; width: 50%;">Secondaparteee
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</body>
</html>
)
diciamo che allo stato attuale è già abbastanza valido, più simile a frontpage che a dreamweaver... ma è abbastanza valido lo stesso![]()
Originariamente inviato da mcz
Per gli appassionati di Dreamweaver e FrontPage segnalo questo link:
Dreamweaver for Linux
mcz ''
Ottima notizia!![]()
altra prova... prima nelle opzioni era spuntato l'uso dei css per gli attributi della varia roba, disabilitandolo ho ottenuto questo, sempre una cazzutissima tabella... ma in html puro
da notare il width="50%" messo a capo... maledetto, questo è uno dei problemi secondo me più fastidiosi perchè trovo che renda il codice meno leggibile (io sono un folle amante del codice ordinatoCodice PHP:<html>
<head>
<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="content-type">
<title></title>
</head>
<body>
<table border="1" cellpadding="2" cellspacing="2" width="80%">
<tbody>
<tr>
<td bgcolor="#00cccc" height="50%" nowrap="nowrap" valign="top"
width="50%">
</td>
width="50%">
</td>
</tr>
<tr>
width="50%">
</td>
width="50%">
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</body>
</html>
)
anch'io, cmq non troverai mai un editor tipo dreamveawer o frontpage che ti scriva il codice come vuoi tu: dovrai cmq pur sempre modificarlo e ottimizzarlo a tuo piacimento, se no che gusto ci sarebbe?? :bubu:Originariamente inviato da lnessuno
(io sono un folle amante del codice ordinato)