Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Hai messo AcceptPathInfo=On senza apici?

L'upload va bene in modalità ASCII ma se metti autodetect non avrai problemi.

Se messo nella root (e se ti lasciano usare .htaccess) si propaga anche alle sottodirectory
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente di HTML.it
    si, ho fatto upload in modalità ascii e senza apici e mi da questo errore "500". Salvato come .htaccess in locale e poi l'ho caricato sul server.

Una domanda veloce : il file .htaccess in remoto è invisibile, come faccio a editarlo e a rimuoverlo, cosi riprovo magari ?

sicuro che nn era

AcceptPathInfo On

non credo che apache supporti quel tipo di sintassi

---
    http://httpd.apache.org/docs-2.0/mod/core.html

infatti...è scritto male
    guardate il primo blocco
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Grandioso Danieleeeee
    adesso va !!!

lo script torna a funzionare

:tongue: :gren:

Utente di HTML.it
    Grazie tantissimo anche a fabio heller per sua disponibilità sempre e cmq sul forum

Ringrazio molto meno il mio hoster, che da 3 giorni mi fa veramente

Infatti c'era un "=" di troppo

Anche nell'articolo, ma per quello do la colpa all'aggiunta che ha fatto Francesco

Ciao a tutti,
    anch'io sto cercando di utilizzare lo script per gli url alternativi che non contengono ? tanto sgradito ai motori di ricerca, ma mentre sul mio server locale funziona perfettamente, sul server del mio hosting non funziona affatto.
    Php è configurato nello stesso modo (in pratica php.ini è identico).
    L'unica cosa è che il mio php funziona come modulo di Apache mentre sul server php è installato come cgi.
    Sarà questo il problema?

E se è questo, come posso risolvere?

(scusate per il nick mostruoso ma ho dovuto ri-iscrivermi oggi e dopo decine di prove con tutti i nick già presi ho deciso di non perdere più tempo...)

Fabrizio

Ciao,
    più che un problma di CGI potrebbe dipendere dal fatto che php viene usato con Apache2 (non c'è IIS vero?).
    Se c'è Apache2 ti rimando ai messaggi appena più su, se si tratta di IIS non c'è nulla da fare. Puoi trovare delle soluzioni alternative a quella presentata nell'articolo proprio nei link in fondo all'articolo stesso

Permessi di invio