Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    E' probabile ke Xp rikieda + ram x il trasferimento temporaneo dei files di sistema nel momento dell'installazione,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Da quello che ho letto, mi convinco sempre di più che si tratti di ram bacata...
    Basta così poco...

www.centvrion.com

io ho avuto lò stesso problema sul fisso ho risolto facendo partire l'installazione dal masterizzatore anzichèda cd-rom

potrebbe essere un problema di boot del cd-rom non sò ponticelli spostati
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

{rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

vi ripeto che ho di base il millennium e tutto funziona quindi devo solo fare l'aggiornamento all'XP, non c'entra il boot, proverò a cambiare il modulo di RAM..
    Grazie per i consigli

Il fatto è che con windows me tutto funziona correttamente quindi non penso che sia un problema hd...
    non hai scritto che ce l'hai di base ma che t funziona correttamente!!!!cmq e un altro discorso se lò dicevi prima nn rispondevo nemmeno

A me mi sa

che hai entrambi i cd di XP bacati

Il fatto è che con windows me tutto funziona correttamente quindi non penso che sia un problema hd...
    sta frase non l'ho capita...o meglio io ho capito che stai cercando di installare il WIn XP, sopra il ME senza formattare esatto??

Se è così, ovvio che non ti va, devi far partire il pc con inserito il disco di XP, eliminare la partizione che hai ora con il ME (fatti copie di backup di ciò che non puoi perdere..) e poi convertirla/formattarla in NTFS (il file system di XP)...allora forse andrà

Comunque leggendo le fasi di installazione, ti verrà abbastanza semplice

Non iscritto/a
    non installarlo, metti il 2000 prof
    emh... comunque prova a fare una ricerca per vedere di che tipo di file si tratta in modo da capire a quale componente hardware si riferisce

Se è così, ovvio che non ti va, devi far partire il pc con inserito il disco di XP, eliminare la partizione che hai ora con il ME (fatti copie di backup di ciò che non puoi perdere..) e poi convertirla/formattarla in NTFS (il file system di XP)...allora forse andrà
    non e vero nemmeno questo
    ho sempre installato xp sopra millenium senza nessun problema...

Permessi di invio