Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    funziona.. abbastanza..

però funziona.. ho cercato di ricomporre il .fla di un mio swf piuttosto complesso e l'ha ricostruito abbastanza bene..dovrei comparare quello originale con il "clone", soprattutto per le azioni, ma non sembra malaccio..

purtroppo non mi fa vedere proprio le azioni che mi interessano perché è solo la versione demo.. bisogna verificare
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

l'

è dovuto al fatto che per il codice usavo l'obfuscator e per salvare la grafica e le animazioni bastava che annidiavo i clip, per cui ero "parato" dai vari decompiler, questo invece non sente ragioni, ti apre tutto e te lo mette in un ble fla ordinato...

e mo come si fa? :master:

Non so voi ma io non sono molto contento che escano programmi di quel genere
    Spero che sia ben POCO affidabile.

Originariamente inviato da dioz
    è dovuto al fatto che per il codice usavo l'obfuscator e per salvare la grafica e le animazioni bastava che annidiavo i clip, per cui ero "parato" dai vari decompiler, questo invece non sente ragioni, ti apre tutto e te lo mette in un ble fla ordinato...
    Ah beh non solo questo, ormai i più recenti bene o male scavalcano la maggior parte delle cose...questo di diverso ha che ti smolla pure un .fla

Purtroppo vanno molto più veloci quelli che creano i decompilatori di quelli che creano le teoriche 'protezioni' contro di essi.

sono veramente arrabbiato..

maledetti decompilatori

speriamo che la mm si sbrighi a far chiudere sto imperator

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da Broly
    Non so voi ma io non sono molto contento che escano programmi di quel genere
    Spero che sia ben POCO affidabile.
    sottoscrivo pienamente..
    non mi piace per nulla questa possibilità..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

concordo dioz! da paura!
    :quote:

Utente di HTML.it
    secondo questo programma è giusto al 50%, perchè puo' servire nel caso di perdita del sorgente a recuperare gran parte del lavoro , ma l'altra 50% è sbagliata perchè qualsiasi persona puo' scaricare il file swf di un'altro,sproteggerlo(se è protetto) con i determinati programmi e ricavare il sorgente.

quindi lo uppo per il 50%

Saluti
    StripMAN

Utente di HTML.it

non so....

effettivamente mi sembra una story molto complessa
    io che mi interesso a flash non x lavoro ma xchè mi intriga il programma posso avere anche piacere ad ottenere facilmente un sorgente di un qualcosa di interessante che ho visto sul web, ma mi rendo conto che eticamente parlando non è giusto x chi è riuscito a creare qualcosa di originale(casomai studiando degli script molto complessi) e un principiante( o no :metallica ) qualsiasi può ricostruirsi il tutto!!!
    open source O not open source !!!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    con la demo ottengo un'animazione frame x frame no le interpolazioni e le azioni.bisognerebbe vedere il resto.

certo chè è brutto
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio