Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: videoconferenze

credo che non hai idea cosa sia una teleconferenza "seria" io le ho fatte per il mio di lavoro e ti garantisco che non sono quelle che trovi con programmi come cuseeme, paltalk, icuii, e tanti altri..

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da netwalk
    nella vita ho avuto sempre parecchie idee e alcune sono andate anche bene, tieni conto che il primo in italia ad aprire un internet caffe sono stato io quendo i modem andavano a 9600 e c'erano solo 2 provider, poi ho inventato la stanza dei sogni all'estate romana con occhiali tridimensionali con video presi in america fatti con il computer di suoni e colori che servivano per le tecniche di rilassamento, ho avuto in 20 giorni 5000 persone.... tieni conto che di computer ci capisco pochino io faccio un'altro lavoro.. [/supersaibal]
    non volevo assolutamente sottovalutare le tue idee!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da netwalk
    credo che non hai idea cosa sia una teleconferenza "seria" io le ho fatte per il mio di lavoro e ti garantisco che non sono quelle che trovi con programmi come cuseeme, paltalk, icuii, e tanti altri.. [/supersaibal]
    non uso il PC quindi e non conosco neanche i programmi che hai citato, ho visto in funzione

questo

che poi è lo stesso che uso per telefonare ed è ottima

e io non volevo dire di sentirmi sottovalutato, ti spiegavo solo un pochino quello che avevo fatto per fare conoscenza... non e' facile parlare scrivendosi, per lo piu' con gente che capisce di informatica mentre io non ci capsco nulla o quasi

si lo conosco, uso sia pc che mac, e' simile a quelli che ti ho descritto, comunque il software che ho in mente non e' facile farlo credo, anche perche' ci si mette contro grosse multinazionali...

Permessi di invio