Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    A dire il vero bisogna "sfatare" il fatto dei separatori decimali.
    Il suggerimento:
    per le conversioni interne es: da textbox a decimale si può benissimo utilizzare una propria funzione che al proprio interno trasforma il decimale in testo e viceversa.
    Invece NON credo ci siano scuse se si formattano i valori decimali per "impaccarli" in un comando sql, dalle mie parti dicono "mal che se vole no dole" (il male che si vuole non fa male), se non si utilizzano i parametri nei comandi sql si avranno SEMPRE di questi problemi, poi non veniamo a lamentarci

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da jack.mauro
    Ha senso, ho appena trovato con google questo thread e mi è stata utile la risposta.
    In verità, ha poco senso, visto che la stessa risposta si trova in migliaia di altri risultati, che ha fatto spostare verso il basso discussioni più recenti e attive, che probabilmente l'autore della discussione ha già risolto e non è più interessato al problema.

Se questo ha poco senso, figuriamoci quanto ne ha il tuo intervento, a distanza di altri anni ancora, per segnalarci che hai trovato la risposta in questa discussione.

Comunque, giusto per evitare la ripetizione del caso, stavolta chiudo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio