cmq, prova a reinstallare i drivers della motherboard o meglio ancora, scaricati da internet l'update dal sito ufficiale o dai siti ke te lo consentono,![]()
cmq, prova a reinstallare i drivers della motherboard o meglio ancora, scaricati da internet l'update dal sito ufficiale o dai siti ke te lo consentono,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
beh ci ho provata ma
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ma?
non accade niente
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
prima c'era un altro os? a me successe che passando da 98 xp su una vecchia scheda madre la porta parallela integrata veniva vista come parallel device ed era impossibile installarla..
no sempre win xp
Ora ke hai cancelato l'hw in errore, prova a reinstallare l'upgrade della motherboard: scaricati i nuovi drivers dal sito web proprio e poi rileva nuovamente l'hw,[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
no sempre win xp [/supersaibal]![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ok tradi ci provo vi farò spaere
nel caso lo butto![]()
:gren: ok,[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
ok tradi ci provo vi farò spaere
nel caso lo butto[/supersaibal]
![]()