Originariamente inviato da scimmietta1
io scrivo codice come cantare..![]()
:gren:
io scrivo codice come cantare..![]()
:gren:
si certo questo lo sapevoOriginariamente inviato da iguana13
No.
Il sorgente viene convertito in codice macchina!ma credevo si poteva fare :gren: fa niente
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
non andiamo ot confermo che esisto parecchi programmi per convertire il codice disassemblato in C o java sempre tenendo presente ciò che ho detto sulle licenze
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
fammi capire,,si possono disassemblare fiole exe che contengono codice java?(quindi .class)
Da un programma in java fatto e finito puoi vederne il source, visto che java non è compilato ma interpretato.
Invece programmi in C/C++ possono essere disassemblati, ma non ne vedrai il sorgente nel linguaggio di alto livello.
![]()
Originariamente inviato da maiosyet
Da un programma in java fatto e finito puoi vederne il source, visto che java non è compilato ma interpretato.
Invece programmi in C/C++ possono essere disassemblati, ma non ne vedrai il sorgente nel linguaggio di alto livello.
![]()
quindi non si può vedere niente.![]()
vabbè,che io non so nemmeno come fare a trasformare un file da class in exe.Che si deve usare?
mi resta ancora oscure se si può o no![]()
mi resta ancora oscure se si può o no![]()
a quanto pare si sono protetti bene![]()
Originariamente inviato da matrics21
a quanto pare si sono protetti bene![]()
![]()