ah, ok, avevo capito maleOriginariamente inviato da meganoide
con i progs. raggiungo prima lo scrolling (anche solo di pochi pixel) rispetto alla reale risoluzione su monitor 15" (800x600)![]()
Cmq, bene, così stai in difetto, non si sa mai, vista la possibilità che ci sia gente con scroll larghe.
Quindi, per massimo: 760 e sei sicuro che la pagina ci sta tutta anche a 800.
![]()

Rispondi quotando
