Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da meganoide
    con i progs. raggiungo prima lo scrolling (anche solo di pochi pixel) rispetto alla reale risoluzione su monitor 15" (800x600)
    ah, ok, avevo capito male

    Cmq, bene, così stai in difetto, non si sa mai, vista la possibilità che ci sia gente con scroll larghe.

    Quindi, per massimo: 760 e sei sicuro che la pagina ci sta tutta anche a 800.

    Il re è nudo (cit).

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da massimo76
    ragazzi stiamo andando un po fuori dalla discussione originale


    no ??????
    massimo, i prg di cui parla mega sono un ottimo sistema per vedere cosa succede a 800, avendo 1024, senza cambiare tutte le volte la risoluzione dello schermo. Quindi verrebbe utile anche a te installarne uno, specie se metti le tabelle in %.


    http://www.brianapps.net/sizer.html
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    -----------------------------------------------------------------
    massimo, i prg di cui parla mega sono un ottimo sistema per vedere cosa succede a 800, avendo 1024, senza cambiare tutte le volte la risoluzione dello schermo. Quindi verrebbe utile anche a te installarne uno, specie se metti le tabelle in %.


    http://www.brianapps.net/sizer.html
    -------------------------------------------------------------------

    Ciao sinceramente devi scusarmi sono un sistemista ma faccio fatica a capire i termini che usi non xchè sei tu ...ma sono io che sono un po stordito e di web mi sto interessando solo ora puoi rispiegarmi tutto un po piu chiaramente


    grazie e scusami
    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da massimo76
    Ciao sinceramente devi scusarmi sono un sistemista ma faccio fatica a capire i termini che usi non xchè sei tu ...ma sono io che sono un po stordito e di web mi sto interessando solo ora puoi rispiegarmi tutto un po piu chiaramente


    grazie e scusami
    vai alla pagina che ti ho linkato, lì c'è tutto: cmq è un programmino che simula le diverse risoluzioni, aprendo per esempio finestre esattamente di 800x600 px, senza che tu debba cambiare la risoluzione del tuo schermo, per vedere cosa succede a risoluzioni diverse dalla tua.

    Vado a nanna
    Il re è nudo (cit).

  5. #15
    ok provo a dare un occhiata vi faccio sapere .....


    thanks a tutti


    La Forza scorre in voi....ascoltate la forza... JODA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.