A si dimenticavo e per fare upload direttamente nel sito dal sito?
grazie
A si dimenticavo e per fare upload direttamente nel sito dal sito?
grazie
La soluzione più semplice sarebbe un server FTP
Secan
Ma fai sul serio? Non mi è mai successo. Firebird :adhone: non lo conosco, opera sì (non mi piace e lo uso pocoSe faccio un collegamento ad un file EXE, Firebird cerca di eseguirlo e, non potendo, va in cimbanella, così avviene anche per Opera e IE.) e pure IE e non mi hanno mai fatto scherzi del genere... :metallica
prova di disinstallarli tutti e reinstallarli perchè mi sa che hai i browser "malati" :di56:
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Ueh Ueh piano coi "malati", saranno anche browser sconosciuti, però sono molto più avanti di IE nella visualizzazione dei siti e sono anche più intuitivi. Purtroppo non dico c@##ate, prima di postare ho provato il codice e con tutti e 3 i browser non funziona.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Virus? Qualcosa che non va c'è di sicuro.
Sul fatto di quale browser sia meglio o peggio (o meno peggio) non ho fatto alcun commento. Ho solo detto che Opera a me non piace, tutto qui (e perdo circa 1% degli utenti internet a non fare codice per Opera, risparmiandomi circa il 200% del tempo...).
Chiunque altro sul forum comunque concorderà con me che il comportamento dei tuoi browsers è atipico.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Non sapere un c@### per non sapere un c@### pure io ho provato e mi scarica gli exe con Mozilla,Opera e IE.
Bho
Ciao
Oh, allora dipenderà dalle impostazioni del browser o del sistema.![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"