ho già importato l'swf ma non si vede la scritta (che legge nel file di testo esterno )
![]()
![]()
ho già importato l'swf ma non si vede la scritta (che legge nel file di testo esterno )
![]()
![]()
ok ma lo importi in un tuo swf col loadMovie o vuoi mettere quell'swf in una tua pagina html da solo?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
lo voglio mettere nella mia pagina l'swf aggihngendo il codice html:
<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="586" height="100">
<param name="movie" value="Home/lettere%20a%20comparsa%20da%20sx/mgeffect2_1.swf">
<param name="quality" value="high">
<embed src="Home/lettere%20a%20comparsa%20da%20sx/mgeffect2_1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="586" height="100"></embed>
</object>
![]()
mah.. a me funziona senza problemi..
ma tu quell'html come l'hai preso? ricordati che se non specifichi diversamente, l'swf l'html e il txt devono essere nella stessa cartella, è così?
non ti capisco più..
il file html che contiene il codice che ti permette di inserire il tuo swf nella pagina..
tutte quelle righe di codice che mi hai postato prima..
ahhhhhhhh certo che sono nella pagina dove inserisco il .swf![]()
ok, mi dici TUTTI I PASSAGGI che hai fatto per importare quell'swf nella tua pagina? ma proprio a partire da "ho scaricato il file.."
![]()
ho scaricato il file;
l'ho decompresso;
l'ho copiato nella cartella home del mio sito;
ho aperto dreamweaver
ho aperto la mia home
ho messo inserisci oggetto multimediale>flash
selezionato il file swf
ridimensionato
salvo
anteprima in explorer